La fine di un era
Moderatore: Madd 22
Re: La fine di un era
Bene bene, adesso ci siamo, finalmente potremo vedere nei tuoi modelli un salto di qualità...però prima devi abituarti ad usarla, sentirla in mano e a trovare confidenza con l'attrezzo fino ad averne una certa padronanza per cui non sagattare il P-61
Buon divertimento
Buon divertimento
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ragazzi non posso che ringraziarvi tutti uno a uno ma mi pare abbiate un filino frainteso, allora oggi dopo l'ultima battaglia ho finalmente vinto il MIO compressore arriverà a dicembre fino ad allora non posso usare l'aereopenna. la proposta che mi ha fatto lo zio è una sorta di scuola infatti vado da lui con il 61 pronto per la verniciatura finale mi fa fare delle prove e poi quando mi dice vai provaci io mi butto sulla verniciatura ma ci saranno dei giorni di distacco intanto lo faccio poi per la questione del soggetto mi sono promesso di farlo come inizio infatti sarà un ibrido poi da dicembre vado a "razzo" quindi per quello che avete proposto per i 15 non posso ma non temete capiterà ancora di farne di 15 non 3 ma un paio assieme perchè no XD quindi fino ad allora dovrete sopportare dei modelli e non vi preoccupate di 61 ne ho 2 in arrivo quindi pure loro saranno solo ad aereopenna XD
per il resto oggi ho perso tutto il pomeriggio a montare delle vetrine e degli scaffali, se mi sento stasse riprendo sennò passo a domani in full immersion
quindi grazie a tutti, per il consiglio di max come una specie di maniaco ogni settimana io ho sempre smontato tutta la mia aereopenna e poi rimontata per via della polvere quindi sono preparato XD
per lo Gnat invece vi state dimenticando il motivo del suo successo il fil HOT SHOT!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=ih78dz2X ... h_response[/BBvideo]
guardatelo

per il resto oggi ho perso tutto il pomeriggio a montare delle vetrine e degli scaffali, se mi sento stasse riprendo sennò passo a domani in full immersion

quindi grazie a tutti, per il consiglio di max come una specie di maniaco ogni settimana io ho sempre smontato tutta la mia aereopenna e poi rimontata per via della polvere quindi sono preparato XD

per lo Gnat invece vi state dimenticando il motivo del suo successo il fil HOT SHOT!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=ih78dz2X ... h_response[/BBvideo]
guardatelo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Più che per lo Gnat lo ricordo per quella grandissima gnocca della Golino........per lo Gnat invece vi state dimenticando il motivo del suo successo il fil HOT SHOT!

comunque....come cacchio fai ad aspettare dicembre?, io sarei già corso al primo negozio.....
gnatgnat!!
Infatti dopo Hot Shot il piccolo jet inglese fu rinominato Folland Gnoc da moltissimi appassionati (della Golino)barlo ha scritto:Più che per lo Gnat lo ricordo per quella grandissima gnocca della Golino........per lo Gnat invece vi state dimenticando il motivo del suo successo il fil HOT SHOT!![]()
![]()
comunque....come cacchio fai ad aspettare dicembre?, io sarei già corso al primo negozio.....
gnatgnat!!

P.S. Jacopo forse per i piu' giovani il noto film-parodia e' stata l'occasione per conoscere questo velivolo....ma prova a vedere su YouTube cosa combinavano le Red Arrows equipaggiate con lo Gnoc...ehm Gnat

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Oddio, troppo forte, me lo sarò rivisto dieci volte, il tipo che si scalda la salsiccia sfruttando il calore che esce dallo scarico mi ha fatto morireJacopo ha scritto: [BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=ih78dz2X ... h_response[/BBvideo]
guardatelo![]()
![]()

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Oddio, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è stato girato Hot Shot, sarà bella che stagionata!!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
No problems Fabio,fabio1967 ha scritto:...Oddio, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è stato girato Hot Shot, sarà bella che stagionata!!!!
anche io e te che siamo coetanei (1967) abbiamo praticamente la medesima stagionatura (la signora è del 1966), quindi credo che la cosa si possa fare!

Al più saranno i pischelletti che storceranno il naso ma ... in certe cose conta tanto anche l'esperienza!

microciccio
PS: scusa Jac Pat; fine OT non autorizzati!
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
quindi si va di aerografo???

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Signori scusate se uppo questo vecchio post ma mi sono definitavente rotto, dicembre è troppo lontano e i cosidetti fumano... mi sono stancato e sopratutto mi da fastidio non poter seguire certi consigli per via del fatto che non ho la penna...
è ora di fare sul serio! quindi se avete dei consigli sui compressori io muoverò un po tutto in famiglia inizierò a giocare tutta la mano e non più scendere a patti!.
Il punto è che di compressori ne so quanto di auto (per chi non mi conosce io sono una capra in fatto di macchine!) quindi vi chiedo se avete dei link da ebay, negozi ecc.. di passarmeli che è tempo di usare sta penna una volta per tutte oppure ditemi se ci sono delle caratteristiche che non devono mancare, per ora so che c'è bisogno dell'anti-condensa poi non so

è ora di fare sul serio! quindi se avete dei consigli sui compressori io muoverò un po tutto in famiglia inizierò a giocare tutta la mano e non più scendere a patti!.
Il punto è che di compressori ne so quanto di auto (per chi non mi conosce io sono una capra in fatto di macchine!) quindi vi chiedo se avete dei link da ebay, negozi ecc.. di passarmeli che è tempo di usare sta penna una volta per tutte oppure ditemi se ci sono delle caratteristiche che non devono mancare, per ora so che c'è bisogno dell'anti-condensa poi non so

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ