Forse me lo sono perso ma alla fine come lo farai?
E' molto bello anche quello che ti ha consigliato Valter...
Moderatore: Madd 22
Eccolo!!!matteo44 ha scritto:Direi molto buona come "prima parte"![]()
Dimenticavo...Davide ha scritto:Oggi è arrivata una parte delle mie ordinazioni per l'F-16!
Come mi arrivano le decals Twobobs ti faccio sapere il colore che consigliano,può essere una buona base da cui partire.Popaye ha scritto:Armamentario pazzesco!Io ce l'ho in progetto per l'1/72...sono curioso soprattutto per la scelta della vernice più scuraIo sono già alla ricerca di una tonalità che gli si avvicina
Giuse
Ciao,Davide ha scritto:Come mi arrivano le decals Twobobs ti faccio sapere il colore che consigliano,può essere una buona base da cui partire.Popaye ha scritto:Armamentario pazzesco!Io ce l'ho in progetto per l'1/72...sono curioso soprattutto per la scelta della vernice più scuraIo sono già alla ricerca di una tonalità che gli si avvicina
Giuse
Ciao Massimo,grazie mille per l'anticipazione,mi procurerò subito i colori!!!Massimo ha scritto:
Per le tinte superiore e inferiore valgono i discorsi già fatti in altra sede riguardo la Haze paint.
Che dire....Davide ha scritto:Eccolo!!!matteo44 ha scritto:Direi molto buona come "prima parte"![]()