BREVE OFF-TOPIC devo dire che sono approdato in questo sito tramite un vostro membro, che mi ha spiegato l'aria che si respira quì e ho aderito al suo invito con molta serenità, da come vedete in pochi giorni ho scritto molti messaggi inserendomi diciamo a gomitate

...ho visto molti dedicati..e anche i lavori di tanti utenti o meglio dire amici ...perchè quando sono arrivato; sono stato accolto con una bella parola: << quì siamo una famiglia e ci piace chiamarci per nome>> cosa che in altri forum questa cosa non c'è..... ora ; l'altro giorno probabilmente ho usato un modo probabilmente non consono ..nei confronti di un ragazzo che che con il mio intervento appunto ..ha detto che non ho fatto altro che avergli fatto fare confusione...; è intervenuto Valerio con un messaggio ammonitore; che io stesso ho mal interpretato e l'ho considerato quasi una sorta di offesa... ma poi girando bene e leggendo quello che scrive su altri dedicati...mi sono accorto che in fondo il suo è stato un'intervento GIUSTO e che quello che ha scritto assolutamente NON era un'offesa ..ma anzi mi è stato d'aiuto perchè effettivamente il mio comportamento è stato "invadente" . Ora ho capito che quì infondo è appunto una comunità dove ogniuno la pensa e la ragiona a modo suo però c'è sempre il rispetto. Ora io accetto sempre i consigli e critiche ..purchè siano costruttive, e le prendo come un'insegnamento. come appunto le critiche fatte ai mig-21 che ho postato...l'ho preso come dei consigli gratuiti e ne ho tratto un insegnamento..
"come" dico spesso..c'è sempre da imparare....
questo è il mio primo W.I.P. quì...e inserisco questo modello non tanto per far vedere come ho fatto o per mostrare un'abilità che tuttavia non ne son tanto maestro...; ma più che altro per coinvolgere e per in pratica fare il modello con tutti quelli che scrivono la loro...
spero che quando sia finito piaccia.....sia a chi condivide tale esperienza ; sia a chi la penza diversamente
PS una cosa vorrei chiarire che magari "SE" qualche d'uno avesse storto il naso.....

il mio nik-name ovviamente non è allusivo all'essere in maestro e di voler insegnare..

ma è nato da un'incrocio di due nik che uso in altri forum (di alfaromeo)

..starfighter ....dove qualcuno mi ha chiamato star-master..mi è piaciuto e l'ho usato

..........
______________________________________________________________________________________________________________________________________
ho fatto una prova a secco...e va bene..entra

i figurini che andranno messi...