Ciao Stefano,
bella scelta quello di farlo MMI, la condivido appieno.
L'H34 è uno dei mie elicotteri preferiti.
Visto che l'ho gia costruito anni fa prorio nella version e della nostra MM, se mi permetti qualche consiglio, io ti suggerirei di utilizzare il set di fotoincisioni della Part S72-023 che fornisce tutte le griglie esterne aggiungendo un notevole tocco di realismo al modello.

Per caratterizzare la versione italiana tral'altro dovresti aggiungere le antenne delsistema AN/APN-97 Radar/Dopple, simili a due funghi e poste sotto la pancia dell'elicottero (vedi foto)

Un piccola pecca del modello Italeri è che le pale del rotore di coda sono girate al contrario rispetto al reale verso di rotazione. (io purtroppo me ne sono accorto a modello terminato).
Inoltre poichè hai già configurato gli interni nella versione cargo/trasporto truppe, dovresti realizzare un esemplare con la numerazione più alta 4-10, 4-13 o 4-14, infatti questi ultimi ho certezza che furono trasformati a fine carriera al trasporto degli incursori del Btg. San Marco, mentre tutti gli altri avevano sonar filabile e la "casetta" della "reeling machine" che era orientativamente collocata avanti sulla destra entrando dal portellone principale. Per sapere i codici esatti di quali macchine montassero il sonar e quali no, dovrei dare un'occhiata al libro "Ancore in volo".
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure, ho raccolto sul soggetto un bel po di documentazione.
Sebastiano
ps. in ultimo ecco il mio modello in costruzione e finito: