B-26K Counter Invader - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
mark

Re: B-26K Counter Invader - Italeri 1/72

Messaggio da mark »

Rieccomi...
Ho lavorato nuovamente tutte le zone critiche...un altro pò di stucco e carteggiate di nuovo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

molto bene! :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Marco,

sei un domatore di ... incastri a fessura! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
mark

Messaggio da mark »

Già, non mi aspettavo questo kit così catastrofico...ma ce la voglio fare :)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Credo ci sia da riprendere ulteriormente la gobba Marco... ma non gliela dare vinta! :twisted:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mark

Messaggio da mark »

Ok...prima di primerizzare me le rivedo tutte e magari carteggio ancora un pò! Tra un pò incollo e stucco anche i trasparenti :-oook
mark

Messaggio da mark »

Ho incollato i trasparenti dopo un lungo lavoro di mascheratura. Dopodichè ho stuccato anche loro e c'è stato molto lavoro da fare anche lì purtroppo. Infine mi sono rivisto le varie stuccature e carteggiato ancora un pò alcune. Intanto ho già mascherato i vari pozzetti e zone motore..Quasi pronto per il primer, che voglio dare per rendermi conto della situazione e "ordinare" un pò tutto il modello.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Qui ci vuole un altro pò di stucco Marco!
Cattura.JPG
:-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mark

Messaggio da mark »

Dove Valerio? Potresti cerchiare la zona?
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Marco, a modello finito meriti una promozione sul campo di "stuccatore professionale"! :-prrrr

Quanto lavoro e quanta pazienza, è proprio un bel test questo modello per vedere quanta passione ti anima! Siamo certi che verrà un buon lavoro e che i modelli a venire saranno sicuramente meno ostici di questo per quanto riguarda il tema stuccature. Il wip non l'ho seguito passo passo (e me ne scuso) ma l'ho letto ora tutto d'un fiato e mi sembra proprio che le premesse per un buon risultato ci siano tutte! :-oook :-oook :-oook
Buona continuazione, ciao, alla prossima, Sergio
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”