Allora intanto occupiamoci dell'adv
Dopo aver preso spunto dall'articolo del group build ecco qui le foto della vasca e dei cruscotti dopo il lavaggio,oggi pomeriggio procedero' con il drybrush in grigio chiaro
ciao Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Luca
Ottimo lavoro. Con i cruscotti Italeri non è che ci si possa allargare più di tanto a meno di non ricostruirli daccapo.
Se posso una domanda: ma stai facendo sia l'ADV che l'IDS?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che colore hai usato per il pit Luca? mi sembra un bel pò scuro... forse sono le foto..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
La versione e' la ADV,x il colore del cockpit ho seguito il tuo articolo e' l'fs 36270 ma dopo un lavaggio in nero,oggi e' gia + chiaro dopo un drybrush in 36320.
Ciao Luca
Eccoci qui!
Allora visto che di ECR mimetici non ne abbiamo trovati,ho aperto le feritoie dei cannoni e adesso
sono pronto a fare un IDS eho cominciato a colorare il cockpit dell'IDS,dopo aver chiuso il troncone
anteriore dell'ADV
Ecco qui le foto
Ciao Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che coraggio Luca! un montaggio parallelo di due kit belli tosti....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ragazzi miei il coraggio non e' x queste cosucce,ma x cose ben piu' gravi.
Comunque oggi ho chiuso il troncone anteriore dell'IDS e malgrado sia venuto meglio x la colorazione e' ben
piu' ostico x il montaggio.
Ecco le foto
ciao Luca
in realtà son tutti invidiosi perché vorrebbero farli loro sti due fratellini!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.