ULTIMO NATO DURANTE LE SOSTE...
Moderatore: Madd 22
- Demon
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeroplanaro sfegatato!!! ho una passione folle per gli aerei sia ad Elica che jets.
Sopratutto sono affascinato dai periodi che vanno dalla IIWW agli anni 70.
In continuo apprendere e sempre a caccia di mimetiche colorate!!! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, modelmaster
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Fuoriserie
- Nome: Fabrizio
Re: ULTIMO NATO DURANTE LE SOSTE...
Azz!! Complimenti!!! e se eri in ferie che facevi? montavi nà squadriglia? belloooo
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
Demon ha scritto:Azz!! Complimenti!!! e se eri in ferie che facevi? montavi nà squadriglia? belloooo

- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- Nome: Stefano
-
- Supreme User
- Contatta:
grazie non so come sia venuta fuori visto che le luci in camera d'hotel lasciano m olto a desiderare ahahahah ciaoSUXUINNI ha scritto:bella realizzazione, la mimetica poi merita davvero!
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Bello, davvero riuscito molto bene....Mi piaciono i jet comunisti!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
hasta
Massimo da Livorno
..comunisti???? dove??? esistono ancora????? W Mao!PanteraNera ha scritto:Mi piaciono i jet comunisti!!
hasta
Massimo da Livorno
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Certo che passare dalla scala 1/32 a quella più piccola dev'essere stato davvero un rilassamento totale. La mimetica del russo mi piace! Bravo
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Supreme User
- Contatta:
Bonovox ha scritto:Certo che passare dalla scala 1/32 a quella più piccola dev'essere stato davvero un rilassamento totale. La mimetica del russo mi piace! Bravo

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Motlo bellino sto Fulcrum Fabrì!! ma me fai capì na cosa... ma te porti dietro anche il compressore?! come le vernici le mimetiche??
questa si che è assuefazione... senza modellismo non si può stare ragazzi!!

-
- Supreme User
- Contatta:
ahahaah noooo vale porto solo i colori che mi servono e uso le bombolette di aria ahahahaah una volta ho provato a portarmi un compressore di quelli simili alle macchinette per l'aerosol ma era un po' rumoroso da usare in hotelStarfighter84 ha scritto:Motlo bellino sto Fulcrum Fabrì!! ma me fai capì na cosa... ma te porti dietro anche il compressore?! come le vernici le mimetiche??questa si che è assuefazione... senza modellismo non si può stare ragazzi!!
![]()