leggo che le ricerche e gli interventi hanno avuto inizio.

Se poi vuoi le Vickers sono disponibili già pronte della GasPatch; ma credo le migliorerai come ci hai abituati.
Da ultime segnalo le fotoincisioni part; se si trovano ancora.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Grazie mille delle dritte!!!microciccio ha scritto: ↑23 marzo 2025, 23:05 Ciao Nicola,
leggo che le ricerche e gli interventi hanno avuto inizio.![]()
Se poi vuoi le Vickers sono disponibili già pronte della GasPatch; ma credo le migliorerai come ci hai abituati.
Da ultime segnalo le fotoincisioni part; se si trovano ancora.
microciccio
Ciao Nicola,Maw89 ha scritto: ↑25 marzo 2025, 0:24... ho pensato di ridisegnare tutta la base e la sedia. Qui la simulazione del vimini è scarsa, ma devo purtroppo scontrarmi con i limiti fisici della stampate (che ho già superato), se faccio la trama corretta vado sotto la risoluzione della stampante...vedo che riesco a fare...
Attenzione, quelli sono render digitali. Tocca vedere poi come vengono stampati e non ci sono immagini del prodotto effettivo... come diceva Andreotti "a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina"!microciccio ha scritto: ↑25 marzo 2025, 8:39 se fossi insoddisfatto, anche in questo caso GasPatch propone degli accessori.
Grazie mille, conosci praticamente tutti gli after sul mercato Paolo!!microciccio ha scritto: ↑25 marzo 2025, 8:39 Ciao Nicola,
se fossi insoddisfatto, anche in questo caso GasPatch propone degli accessori.
microciccio
Magari prossima occasione provo ad ordinarne uno per tempo, così da capire come sono di qualità...DavideV ha scritto: ↑25 marzo 2025, 9:11
Attenzione, quelli sono render digitali. Tocca vedere poi come vengono stampati e non ci sono immagini del prodotto effettivo... come diceva Andreotti "a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina"!
La butto lì: tirando del tulle si potrebbe riprodurre la parte centrale della seduta?
Ma guarda per me te li puoi pure risparmiare, il pezzo che hai stampato te va più che bene!