Ciao Mauro, a dire il vero mi è stato consigliato il Meng rispetto a questo Revell, ma questo avevo iniziato e questo vorrei tentare di portare a termine.
E' un pò presto per dirti come sia il montaggio perchè sono abbastanza indietro, posso dire che le linee delle pannellature sono un pò grosse, che il pannello armi non si inserisce benissimo e occorrerà una delicata stuccatura e reincisione. I due errori principali stanno nelle errate dimensioni della coda e l'abbinamento seggiolino zero-zero con tettuccio basso di prima maniera, avrebbero potuto almeno mettere i due tipi.
Sicuramente all'uscita del kit ci saranno stati i corretti seggiolini in resina o in metallo da abbinare ma oggi è tardi.
Ci sono delle depressioni su ali alettoni e parti della fusoliera che richiedono stuccature ma ci sta.
Per i dettagli si presta a miglioramenti ,e tenendo conto di come era il G91 Airfix, questo è stato sicuramente un grosso passo per la comunità modellistica .
Me lo sto ancora studiando, infatti come hai letto sopra ho già cannato il ritaglio dei flaps.