heinkel111 ha scritto: ↑13 giugno 2018, 10:39ti consiglio il trasparente anzichè il clearfix, non perchè non sia adatto , quanto perchè sia di difficile gestione. anche con uno stuzzicadenti faresti fatica a centrare il quadranti essendo così denso e rischieresti di metterne troppo uscendo dai quadranti stessiOllyweb ha scritto: ↑13 giugno 2018, 10:31pensavo di mantenere l'intero pannello opaco per quello pensavo di aggiungere un trasparente lucido come l'effetto vetro ho il clearfix solo sui quadranti..dovrei provare ....heinkel111 ha scritto: ↑13 giugno 2018, 10:22 ciao Gianni, il clearfix per mia personale esperienza, lo trovo un pochino troppo denso per fare il lavoro che hai in mente.
andrei di trasparente lucido![]()
Ascolterò i vostri consigli abbandono l'idea del vetro Toffano ed il clearfix e vado con goccia di trasparente lucidosiderum_tenus ha scritto: ↑13 giugno 2018, 10:49 Ciao Gianni,
Mi associo al consiglio di Marco: il clearfix presenta una maggiore densità, che può creare un effetto opaco sulla veglia; meglio una goccia del solo trasparente lucido.
Grazie Jacopo