Il lavoro va a rilento a causa dei quasi 30 gradi in laboratorio.
Ho montato le semiali ed i vani carrelli dopo molte prove a secco e adattamento....
Rimangono diverse voragini che riempirò con stucco, plasticard e ciano.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
le cofanature superiori mi destano qualche preoccupazione Daniele... sono rimaste alzate un pò troppo e fanno scalino rispetto alla superficie dell'ala. Ti toccherà carteggiare e lì intorno è pieno di dettagli...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Eh si Valerio, ma il problema esiste solo all''interno della semiala sinistra, le altre vanno bene.
Il problema più rilevante era dovuto alla forma svirgolata delle cofanature inferiori, quella della semiala destra
ho dovuto forzarla mantenendola premuta fino a che la colla 21 non si è asciugata.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
caro Daniele,
letto solo ora questo WIP...aereo interessante e lavori sul modello ben fatti...peccato per le voragini che vorrai sistemare con attenzione ai dettagli...buon lavoro!
accoppiamenti rognosetti su questo modello che ti faranno un baffo dopo l'An-2.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ancora qualche passata leggera di abrasiva poi riprendo alcune pannellature, ne rifaccio
poche mancanti e poi monto le antenne che verranno incollate alla fine.
daniele55 ha scritto: ↑26 giugno 2018, 17:04... poi monto le antenne che verranno incollate alla fine....
Ciao Daniele,
saranno in plastica o in metallo (fotoinciso o tornito)?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.