Ottimo pit ,mi piace molto.
Italico mi intriga molto io opterei per un esemplare dei 51 stormo.
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
...DAVERO!!!!Starfighter84 ha scritto:Dopo quello in 72, fatto in una tua altra epoca modellistica (ora sei molto più bravo, c'è da dirlo), passi al fratello in 48?
Buon lavoro! già i primi lavori... me piaciono!
Già..ma quello in 72 nun se tocca, c' ha il posticino riservato nel ripiano "Jet" (che è parecchio vuoto a dire il veroStarfighter84 ha scritto:Dopo quello in 72, fatto in una tua altra epoca modellistica (ora sei molto più bravo, c'è da dirlo), passi al fratello in 48?
Buon lavoro! già i primi lavori... me piaciono!
Grazie Rug!, A dire il vero adesso credo che dovrò giocoforza rallentare un pò..per a 10 nel 2016 ci dovrei arrivare...ROGER ha scritto:Sei fortissimo! Sembri me ai tempi d'oro che facevo dai 10 ai 12 modelli all'anno
Come ha detto Valerio, ormai sei diventato un modellista abile e con una ottima vena verniciatoria...
Tanti cari saluti dal Roger
grazie Luca! Non ho ancora deciso...forse sarà un' ibrido...ta152h ha scritto:Bel modello Ale
Ottimo pit ,mi piace molto.
Italico mi intriga molto io opterei per un esemplare dei 51 stormo.
Ciao Luca
Tra "Thunderbolt"mattia_eurofighter ha scritto:possibile che mi ero perso questo Wip? e si! rimesso subito in pari Alessà, cockpit da master!
e mi sembra cosa buona e giusta!!!!noris64 ha scritto:Grazie Alessà!
Per "colpa" tua mi sto sempre più interessando all'immediato dopoguerra italico!!
Argo2003 ha scritto: Che è risultato praticamente uguale!!!![]()
(a sx "mix" a dx colore Tamiya)