La cosa è davvero comica in effetti..... pensa se in banca succedesse lo stesso!francesco74 ha scritto:Non posso lamentarmi tutto scorre bene,ho ordinato il set di interni Aires 1/72 e mi è arrivato quello in 1/48![]()
![]()
![]()
![]()
.

saluti
Moderatore: Madd 22
La cosa è davvero comica in effetti..... pensa se in banca succedesse lo stesso!francesco74 ha scritto:Non posso lamentarmi tutto scorre bene,ho ordinato il set di interni Aires 1/72 e mi è arrivato quello in 1/48![]()
![]()
![]()
![]()
.
...Ma -chissà come mai- in banca non succede mai...pitchup ha scritto:CiaoLa cosa è davvero comica in effetti..... pensa se in banca succedesse lo stesso!francesco74 ha scritto:Non posso lamentarmi tutto scorre bene,ho ordinato il set di interni Aires 1/72 e mi è arrivato quello in 1/48![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
saluti
...come risolverai???? Trovi a rivenderlo o a cambiarlo???francesco74 ha scritto:Non posso lamentarmi tutto scorre bene,ho ordinato il set di interni Aires 1/72 e mi è arrivato quello in 1/48
Massimo voglio provare a fargli un lavaggio in lavatrice per vedere se si ristringe!!!!!pitchup ha scritto:Ciao...come risolverai???? Trovi a rivenderlo o a cambiarlo???francesco74 ha scritto:Non posso lamentarmi tutto scorre bene,ho ordinato il set di interni Aires 1/72 e mi è arrivato quello in 1/48
Al limite dai una limata e portalo in 1/72![]()
saluti