Su-27UB Flanker C trumpeter scala 1/32 - unboxing

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: Su-27UB Flanker C trumpeter scala 1/32 - unboxing

Messaggio da matteo44 »

Ottimi acquisti!!!
troppo bello il SU-27! :thumbup:
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Complimenti per gli acquisti !(non me ne intendo per niente di aerei moderni) ( nemmeno di quelli ad elica ma faccio finta di saper qualcosa tanto qua dentro sono tutti buoni e mi aiutano senza problemi. ...)
Comunque anche se sono intervenuto non chiedermi aiuto perché non saprei farlo. Per quello c'è Jacopo da Fidenza. ..e tutti gli altri amici.
Non mi resta che augurarti Buon modellismo!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Mamma che bestia :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
foxx.dj
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista è una parola grossa al momento... ne riparliamo poi?
Aerografo: no
Nome: Mirko

Messaggio da foxx.dj »

Intanto ne approfitto per ringraziare pubblicamente Roger (Ruggero) che si è attivato stra-velocemente per recuperarmi un kit di aerografi (2 per la precisione) e per i primi consigli che mi ha dispensato.. inoltre devo dire che siete un Forum veramente amichevole, senza spocchia e pronti a dispensare utili consigli.. (praticamente mi sto leggendo tutti i post presenti compresi quelli sul sito, se vado avanti così, a giugno do l'esame di maturità su di Voi :D :D :D!!)

Ho deciso di buttarmi su questo kit: Fengda BD280K.. per me super neofita dell'aerografo.. fin troppo!! ;)

Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Ciao Mirko! Benvenuto su MT anche da parte mia! esordisci con due veri bestioni...le foto non rendono bene le dimensioni, ma me le immagino...ho 2 Su27 della academy in 1/48 e gia quelli mettono paura a livello di dimensioni, figuriamoci in 32!
per le foto potresti postarle anche direttamente più grandi, sono più comode un pò per tutti... ;) prova Flickr...in genere è il mezzo più comodo per postarle...

Gli aerografi ti daranno una bella mano...io ne avrei presi direttamente due con il serbatoio a caduta, rispetto a quelli col serbatoio a barattolino sono più pratici sia nell' utilizzo che nella pulizia...ma prima di dare giudizi affrettati aspettiamo di vederli all' opera! ;)
qui su MT i consigli non ti mancheranno di sicuro! :thumbup:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
foxx.dj
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista è una parola grossa al momento... ne riparliamo poi?
Aerografo: no
Nome: Mirko

Messaggio da foxx.dj »

ciao Mattia.. il kit comprende uno a caduta per gravita con aghi 0.2 e 0.3 per i tratti fini o di precisione, mentre quello ad aspirazione avrà 0.3 e 0.5 visto gli enormi spazia a disposizione sul Su :D
Grazie per il consiglio sui post delle foto.. lo terrò a mente ;) ma per sicurezza visto i disastri che combinerò... vedrò di metterle minuscole!! :D :D :D
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Complimenti per ..... lo spazio :-).

Anche io lavoro sia con uno a depressione che con uno a gravità. Sono secondo me complementari. Ma non lavorano nella stessa maniera.
Se punti ai Fengda contatta il nostro Roger .... potrebbe farti dei prezzi di sicuro interesse.
Lui, tra l'altro, è un maestro di quelli a depressione e usa praticamente solo quelli.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Caspita che bestie gia con due di quelli posso chiudere la stanza per mancanza di spazio, ad averne di spazio il 32 sono l apoteosi della goduria modellistica
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Nella mia risposta precedente, mi sono dimenticato di suggerirti di contattare il nostro super ROGER per gli aerografi... ma vedo che ci ha pensato direttamente lui... :-oook
foxx.dj ha scritto:Intanto ne approfitto per ringraziare pubblicamente Roger (Ruggero) che si è attivato stra-velocemente per recuperarmi un kit di aerografi (2 per la precisione) e per i primi consigli che mi ha dispensato...
:-oook

Anch'io personalmente avrei preso 2 aerografi a gravità... però è anche vero che così, avendone uno a gravità ed uno ad aspirazione, si capisce/impara molto bene il discorso della diluizione del colore e di come si usano aerografi simili ma diversi ;)
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Auguri per cotanta impresa! Ti seguo perché "più bello del Flanker c'è solo un'altra versione del Flanker" (Pensionato, Citazioni: 2;7)!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Rispondi

Torna a “Under Construction”