Qualcosina la faccio, anche se poco. Il kit si sta rivelando molto ostico, ha pochi pezzi ma non combaciano molto. Primo problema le pannellature, ne ha tante in più o di fantasia ma non mi soffermerò troppo sull'aspetto correttezza. Più che altro non corrispondono molto le pannellature che si uniscono sulla linea di giunzione della fusoliera, quando ho unito le due valve mi sono trovato anche 1-2mm tra una linea e l'altra. Questo mi sta costringendo a stuccarle e reinciderne una buona parte. Inoltre in alcune parti dello stampo le pannellature sono solo accennate e richiedono qualche attenzione.
IMG_1192.jpg
Ora vi propongo un quesito... visto il notevole fitting dei motori con le ali (come vedete in foto) secondo voi è meglio che sistemo prima tutti i motori e poi incollo l'ala alla fusoliera o sistemo prima le ali e poi i motori? Io propenderei più per la prima soluzione ma non ho tanta esperienza con sto tipo di modelli, non vorrei fare qualcosa di sbagliato.
IMG_1193.jpg
Il pezzo di trasparente sulla fusoliera ancora non lo provo altrimenti mi vengono i sudori, meglio una giornata più tranquilla. Ci aggiorniamo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.