Mirage2000D Italeri/Kinetic 1:48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mirage2000D Italeri/Kinetic 1:48
mooolto bello, complimenti!!
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Rino
Sempre un piacere vedere i tuoi lavori! Mi piace davvero tanto come ti è venuta la verniciatura, secondo me quel grigio verde sui mirage ci sta da dio
Anche io ho la stessa scatola, spero di realizzarla prima o poi, mi piace proprio il mirage 2000 biposto [emoji1]
Quando torni tu con un bel modellozzo?
Attendo gli ultimi step di questo franzoso
Sempre un piacere vedere i tuoi lavori! Mi piace davvero tanto come ti è venuta la verniciatura, secondo me quel grigio verde sui mirage ci sta da dio
Anche io ho la stessa scatola, spero di realizzarla prima o poi, mi piace proprio il mirage 2000 biposto [emoji1]

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
Ciao Luca, spero prestoMadd 22 ha scritto:Ciao Rino

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rino,
la qualità di assemblaggio del modello è ormai famigerata ma alla fine, come hai detto tu, con un poco di lavoro il risultato finale ripaga degli sforzi.
Avendo completato la mimetica e posato le decalcomanie ormai sei prossimo al completamento che attendiamo tutti.
microciccio
la qualità di assemblaggio del modello è ormai famigerata ma alla fine, come hai detto tu, con un poco di lavoro il risultato finale ripaga degli sforzi.

Avendo completato la mimetica e posato le decalcomanie ormai sei prossimo al completamento che attendiamo tutti.

microciccio
Bel lavoro caro Rino, vedendo il tuo lavoro confermi la teoria che non sempre è necessario utilizzare aftermarket per tirare fuori un buon modello.
Quoto Mattia anche a me ultimamente i soggetti frances mii suscitano un certo interesse infatti è in arrivo in Rafale. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Quoto Mattia anche a me ultimamente i soggetti frances mii suscitano un certo interesse infatti è in arrivo in Rafale. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
.....i delta hanno un fascino tutto loro.....quando poi li monta il Righi il risultato è garantito.....peccato darlo al proprietario....

Troppo buoni ragazzi, grazie.Enrywar67 ha scritto:.....i delta hanno un fascino tutto loro.....quando poi li monta il Righi il risultato è garantito.....peccato darlo al proprietario....![]()
![]()
Spero presto di tornare con qualcosa di veramente intrigante

- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Ma che hai combinato con quel pit???? Sembra che il vero pit sia stato rimpicciolito!! Una precisione magistrale! Veramente complimenti!!!
Mitttico Rino! Grazie per avermelo mostrato anche in fase di assemblaggio...così posso affermare che anche questo è un'altro kit che non mi pungerà vaghezza di fare ehehehe
Saluti dal Roger
Saluti dal Roger