F6F-3N Hellcat Hobbyboss 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: F6F-3N Hellcat Hobbyboss 1/48
Io tenendomi fuori da discussioni ti dico buon lavoro e seguo cosa esce fuori da sto progetto dalla sperimentazione di nuovi prodotti good work
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Seguirò questo WIP perché apprezzo molto i tuoi lavori Girolamo!
Buon lavoro.
Buon lavoro.
Estote parati

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Mi metto comodo comodo anche io mentre seguo il tuo wip Girolamo.
Certo che quel pit è una meraviglia.
Aspetto progressi Buon lavoro.
Certo che quel pit è una meraviglia.

Aspetto progressi Buon lavoro.

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bello l'hellcat, buon lavoro
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Non volendo mettermi in mezzo a certe ddiscussioni,penso che avete avuto qualche "parola" in merito e quindi di conseguenza,si arriva a questo...ti auguro un buon lavoro,che di sicuro sarà d'esempio per molti utenti del forum 
Da una parte sono curioso di come sono questi nuovi Lifecolor...mai provati,ma ne ho sempre sentito parlare male!
saluti
RoB da Messina

Da una parte sono curioso di come sono questi nuovi Lifecolor...mai provati,ma ne ho sempre sentito parlare male!
saluti
RoB da Messina

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
l'ideale sarebbe stato dire:
"ecco il WIP, nell'occasione userò questi prodotti" (evitando citazioni di fornitori). Detto questo poi ognuno si sarebbe fatto una propria idea.
Dico questo soprattutto perchè i modellisti sono vere "spugne" che se vedono qualcosa che funziona la assorbono subito senza necessità di fare pubblicità.
Ora purtroppo per l'increscioso fraintedimento le foto sono state rimosse ed è un peccato conoscendo l'ottima mano di Girolamo
.
Cerchiamo di risolvere la cosa per favore
saluti
l'ideale sarebbe stato dire:
"ecco il WIP, nell'occasione userò questi prodotti" (evitando citazioni di fornitori). Detto questo poi ognuno si sarebbe fatto una propria idea.
Dico questo soprattutto perchè i modellisti sono vere "spugne" che se vedono qualcosa che funziona la assorbono subito senza necessità di fare pubblicità.
Ora purtroppo per l'increscioso fraintedimento le foto sono state rimosse ed è un peccato conoscendo l'ottima mano di Girolamo

Cerchiamo di risolvere la cosa per favore

saluti
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Sono rammaricato del fatto di non vedere le foto. Inizialmente non avevo capito perché, leggendo tutto si è chiarito.
Spero che con una pulizia mirata si possano rimettere.
Un mio misero pensiero.
Non sono contrario a lavori e presentazioni "dimostrative" perché le considero istruttive e comunque illuminanti sulle potenzialità di un prodotto.
Ma allo stesso tempo non amo le "testimonianze reali" delle promozioni .... quindi per me bene a rimettere prodotti e spiegarne i pregi (nella consapevolezza che per sapere dei difetti dovrò guardare altrove) magari con una bella P sul post .... un po come avviene per i programmi televisi per informare l'inserimento di prodotti pubblicitari.
Spero che con una pulizia mirata si possano rimettere.
Un mio misero pensiero.
Non sono contrario a lavori e presentazioni "dimostrative" perché le considero istruttive e comunque illuminanti sulle potenzialità di un prodotto.
Ma allo stesso tempo non amo le "testimonianze reali" delle promozioni .... quindi per me bene a rimettere prodotti e spiegarne i pregi (nella consapevolezza che per sapere dei difetti dovrò guardare altrove) magari con una bella P sul post .... un po come avviene per i programmi televisi per informare l'inserimento di prodotti pubblicitari.
-
- Brave User
Quali nuovi Lifecolor?rob_zone ha scritto: Da una parte sono curioso di come sono questi nuovi Lifecolor...mai provati,ma ne ho sempre sentito parlare male!

- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Ciao
Le foto con i loghi sono state cancellate.
Devo ripristinare i file originali. Purtroppo oggi non ho avuto modo di farlo. Provvederò al più presto.
Scusate il disagio tecnico.
Girolamo
Le foto con i loghi sono state cancellate.
Devo ripristinare i file originali. Purtroppo oggi non ho avuto modo di farlo. Provvederò al più presto.
Scusate il disagio tecnico.
Girolamo
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo