Graziefilippo77 ha scritto:complimenti sino ad ora mi sembra che stai andando molto bene

Moderatore: Madd 22
Graziefilippo77 ha scritto:complimenti sino ad ora mi sembra che stai andando molto bene
Il Plus Hase lo sto costruendo.Harley ha scritto:Ero sul punto di comprare anche io la conversione, ma nello stesso periodo è uscito il Plus Hasegawa e ne ho approfittato...
Grazie tante
Ciao Andrea,Harley ha scritto:... Io ho letteralmente "mozzato"il vano carrello anteriore per far stare il pit dell'aires, perché vedendo nelle foto di harrier a terra, i portelli sono tutti chiusi, o almeno, quasi sempre! Mi confermate?
vi prego...ditemi che è cosi...
Grazie Jacopo, la reincisione mi spaventa devo essere sincero, tutt'al più sapendo che c'è già in commercio l'harrier già inciso mi sembra di fare apposta a complicarmi la ripresa a questo hobby, prometto che più avanti se riuscirò a prendere la mano (vera) reincido il B-17g o il C-130, visto che hanno superfici più grandi e kit incisi di quegli aerei non ce ne sono...Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro però con tutto questo dettaglio io prenderei in considerazione la possibilità di farlo in negativo!![]()
![]()
Cox-One ha scritto:Si anche io confermo la cosa dei portelli .... credo che sia una cosa voluta per evitare che in fase di atterraggio e decollo verticale qualcosa finisca nei vani ...
Grazie della confermamicrociccio ha scritto:vai tranquillo. Nel video dopo una quarantina di secondi si vede la retrazione che chiarisce come i portelli si aprano proprio al momento del passaggio della gamba del carrello per poi richiudersi. microciccio
Ho visto il tuo WIP del Plus...io me lo immaginavo che doveva essere un'impresa, quando ho aperto la scatola e ho visto tutta quella scomposizione!!sdl1958 ha scritto:Il Plus Hase lo sto costruendo.
Non va assieme neanche col fil di ferro! Ci vuole molta motivazione per finirlo!