ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
Il mio è in 72...siderum_tenus ha scritto:Anch'io, in 1:48... Ma prima di trovare il coraggio di farlo ce ne vorrà di tempo...fearless ha scritto:Io ho il Revell monoposto... seguo molto interessato...
..semplicemente ho fatto di necessità virtù, se l'operazione non fosse stata possibile avrei preso più il la un monoposto Revell.Rickywh ha scritto:Buona l'idea di unire i kit, utile la segnalazione del foglio decals Italeri
....allora saremo compagni di sventura nei WIP!fearless ha scritto:Il mio è in 72...
... in effetti la vera sfida, per chi modella questa generazione di aerei, è quella di riuscire nell'impresa di renderli interessanti.fabio1967 ha scritto:Ci vorrà tutta la tua "arte pittorica" per rendere viva una colorazione piatta e anonima come quella del Typhoon
Allora saluti anche dal RogerKit ha scritto:Esteticamente....un po all'F-16 ci somiglia..............., ti stai avvicinando ??!!!!! Il Typhoon mi piace tantissimo un vero gioiellino. Prima di augurarti buon lavoro però ...credo sia il caso di augurarti buonissime ferie
.
Saluti da "Ruggi".