Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
In effetti il viola fa un pò troppo "warhammer".... però l'idea è quella. Prova a renderlo un pò più "prugna" Mattè!
Concordo anche io... trova delle decal dedicate alla versione A. Le differenze con la D sono molto vistose...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Delle versioni A puoi fare un bell'esemplare dei "Black Aces" o dei "Black Knight" oppure Sundowner e credo anche i "Jolly Rogers" tanto per citarne alcuni. TI puoi sbizzarrire come vuoi, addirittura aggressor o iraniano
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Ciao a tutti!!
qualche aggiornamento per questo weekend....
ho sistemato il pit con i vostri consigli e poi ho iniziato a lavorarlo per inserirlo nelle due semifusoliere.....resine bellissime ma.....che faticaccia!!!
poi ho sistemato anche il pozzetto del carrello principale....spero vi piaccia!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto bene. Personalmente avrei dipinto e trattato prima di montarlo il vano, ma va bene anche così.
Occhio a non pasticciarlo coi lavaggi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)