Rispondo in colpevole ritardo, ma tra esami e ripresa delle lezioni universitarie sono rimasta davvero occupato ultimamente
Jacopo ha scritto:A occhio direi che hai usato il Mithril Silver giusto?? è venuto bene, come colore è davvero buono si lascia gestire bene e le pennellate si vedono poco o niente se allunghi il colore!

no, si tratta del Runefang Steel (o una cosa del genere), si in ogni caso come colore si comporta bene
Starfighter84 ha scritto:Bè... nonostante sia a pennello, è un bel risultato Enrico!
Peccato per alcune stuccature "così e così".... la giunzione delle due semi-fusoliere sulla gobba si nota moltissimo.
Si in effetti la line di giunzione mi ha dato parecchio da fare! e non me la sono cavata molto bene
matteo44 ha scritto:Non sembra male la stesura del colore...

diciamo che si poteva fare di meglio, le foto mi graziano [emoji1]
Cox-One ha scritto:Dalla foto il colore mi sembra ben tirato ..... io una superficie così amplia a pennello, con un colore come quello, non credo riuscirei a farlo così.
non è cosi difficile come sembra
pitchup ha scritto:Ciao
malgrado il pennello non sia il top per le verniciature metalliche (vabbè oramai sono un modellista evoluto dotato di aerografo ma fino a 15 anni fa pure io usavo il mitico Humbrol11 a pennello!) hao fatto un bel lavoro bravo! Riesci magari anche a differenziare qualche pannello???
Forse però avrei azzardato una buona bomboletta per questa finitura. Però non è male il risultato ripeto.
saluti
non ho voluto spendere soldi per una bomboletta perchè questo è l'ultimo modello che farò a pennello visto che ho acquistato una aerografo dal buon roger
Bonovox ha scritto:Ottima stesura del colore...e per giunta a pennello. Doppio bravo.
Peccato per qualche stuccatina imperfetta
grazie mille!
Madd 22 ha scritto:Ma è in positivo?
Comunque la stesura è buona considerando che è a pennello
no negativo, non finissimo come nei kit più moderno però
In ogni caso ultimamente sono riuscito ad andare un po avanti, ho finito di colorare i due Twin Wasp, anche se credo di aver esagerato col drybrush
In ogni caso tra domani e sabato conto di metterlo sui carrelli!