Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao
purtroppo questi soggetti sono sempre un po' asettici in termini di affollamento visivo. Per renderli un po' più interessanti si dovrebbe inserire qualche nota di colore (targhette, pulsantini, lucine) a costo di inventare.
Detto questo direi che va bene così Jacopo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bel lavoro Jacopo..le prossime volte,sulle consolles in vasca nere,fai un lavaggio in grigio chiaro facendolo passare per capillarità..risalta molto!!Ottimo lavoro per tutto il resto!!