TORNADO ECR 1\48 REVELL
Moderatore: Madd 22
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Re: TORNADO ECR 1\48 REVELL
Buon lavoro.
sono curioso di vedere se c'è un kit Tornado accettabile!
Ti seguo
sono curioso di vedere se c'è un kit Tornado accettabile!
Ti seguo
Ciao
Stefano
Stefano
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Giangi
finalmente direi!!! Il Tornado è un VERO aereo bello tosto e massiccio, sicuramente l'unico aereo su cui mi piacerebbe farci un giro prima di morire!
Per il resto visto che non hai messo ancora mano alla plastica vorrei chiederti un favore:
in pratica di modelli Revell 1/48 cominciano a circolarne molti sui vari forum. Purtroppo io ho sempre la sgradevole sensazione visiva che alla Revell abbiano toppato, in eccesso, la lunghezza che va dal radome al parabrezza, rendendo difatto, al modello, un profilo alla Cyranò, cioè col naso moooolto più lungo. Riepeto è una mia sensazione.
Avendo ora tu il modello sottomano riesci a farti un idea?
saluti
finalmente direi!!! Il Tornado è un VERO aereo bello tosto e massiccio, sicuramente l'unico aereo su cui mi piacerebbe farci un giro prima di morire!
Per il resto visto che non hai messo ancora mano alla plastica vorrei chiederti un favore:
in pratica di modelli Revell 1/48 cominciano a circolarne molti sui vari forum. Purtroppo io ho sempre la sgradevole sensazione visiva che alla Revell abbiano toppato, in eccesso, la lunghezza che va dal radome al parabrezza, rendendo difatto, al modello, un profilo alla Cyranò, cioè col naso moooolto più lungo. Riepeto è una mia sensazione.
saluti
- shamael
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
Vai Gian, buon divertimento!
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

Ciao Max allora il modello fisto in foto dai vari siti dava anche a me la stessa sensazione ma fatte le varie prove a secco sembra non esserci quel difetto del naso poi ti saprò dire meglio più in lapitchup ha scritto:Ciao Giangi
saluti

Ragazzi grazie a tutti dei vari commenti per ora sto lavorano sulla vasca dell abitacolo e sul pozzetto del ruotino ci sono moltissimi particolari da aggiungere ed ho anche controllato bene il pit della scatola va benissimo per un ECR ma non è adatto a realizzare un IDS 

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
WIP molto interessante da non perdere assolutamente!!
Buon lavoro GianMarco!!
Però.... le foto!!

Buon lavoro GianMarco!!

Però.... le foto!!

- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Tre pagine di chicacchiere e nemmeno una foto?? Ma stavamo tutti ad aspettare che qualcuno prendesse in mano sto kit?
Comunque anche io mi metto comodo e ti seguo...mi fa molto strano che il pit sia per un ecr invece che per un ids...ma c'è il cannone?
Comunque anche io mi metto comodo e ti seguo...mi fa molto strano che il pit sia per un ecr invece che per un ids...ma c'è il cannone?
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Un buon wip sul tornado ci sta sempre bene.... specie se l'autore e' solito fare bellissimi modelli...
Buon divertimento Gianma' !!

Buon divertimento Gianma' !!

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.