Vai di scratch per l'abitacolo (io ho ricostruito il pannello strumenti e aggiunto le cinture e qualche cavo), il motore lo lascerei stare ma conoscendo le tue doti col plasticard, credo che tirerai fuori un DB di tutto rispetto.

Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
...in realtà ho già fatto un Mustanghino per sgranchirmi le ditaStarfighter84 ha scritto:P.S. sbaglio o è la prima elica che ci mostri qui sul forum?
...come ha detto anche l'ottimo Maresciallo del GEA di Grosseto purtroppo il biposto non mi esalta e per il momento ho quella di scatola. Il primo EFA che monterò sarà monoposto.Starfighter84 ha scritto:ma non aveva detto che metteva sul banco un EFA dopo la visita a Grosseto?!?!?!?
...possiamo anche dirlo: stavo per partire con un....effesedici lo ammettonannolo ha scritto:Quasi speravo di vedere sul banco quell'altra cosa di cui mi avevi parlato
...non l'ho mai montata quella... sono partito direttamente col '109 Monogram 1/48 a suo tempoSPILLONEFOREVER ha scritto:visto che non sei più un giovinetto te la ricordi la scatola Matchbox
...mi ha salvato dall'effesedici e non è poconannolo ha scritto:Pero' anche questo e' un bel modello da fare e pieno di novità... Elica e aerografo .2.