Il casco in questione è questo, vero?

Immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte frompo.com
Moderatore: Madd 22
Guarda il meglio sarebbe tagliarle a filo preciso oppure toglierle del tutto, sembra strano ma certe volte le fotoincisioni per gli scarichi se non sono fatte proprio benissimo non servono a moltoandreaconcept ha scritto:Con cosa mi consigli di "riempirle"?
No per lo più utilizzano questo:andreaconcept ha scritto:Il casco in questione è questo, vero?
Se mi hanno già spedito i caschi f35 li aspetto e poi vedo. Comunque i miei voglio provare a modificarli per vedere se viene un bel lavoro.Bountyhunter ha scritto:Se posso dare un consiglio, con riguardo ai caschi.
Io li userei, tagliere il tubo dell'ossigeno e scartavetrerei un po la maschera del il casco... poi con del filo di rame riproduci il tubo dell'ossigeno nella posizione corretta.
Come lo farai? In volo a tettuccio chiuso?
Occhio alle decal 2Bobs perchè, purtroppo, i numeri di carrozzella hanno una forma non troppo corretta.andreaconcept ha scritto:Nel frattempo sono arrivate le decals TwoBobs......
Ah ok, non sapevo producessero i piloti per gli F-35. Mi passeresti il link gentilmente?andreaconcept ha scritto:Se mi hanno già spedito i caschi f35 li aspetto e poi vedo. Comunque i miei voglio provare a modificarli per vedere se viene un bel lavoro.Bountyhunter ha scritto:Se posso dare un consiglio, con riguardo ai caschi.
Io li userei, tagliere il tubo dell'ossigeno e scartavetrerei un po la maschera del il casco... poi con del filo di rame riproduci il tubo dell'ossigeno nella posizione corretta.
Come lo farai? In volo a tettuccio chiuso?
Nel frattempo sono arrivate le decals TwoBobs......
Per i colori del pit invece avete consigli??
Comunque lo farò in volo con canopy chiuso e vorrei farlo in semivirata