Ma fors eme lo sono perso,ma di qualche base sono??
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
RAF Lakenheathrob_zone ha scritto: Ma di qualche base sono??
RoB da Messina
Sono appena tornato dall' UK e ieri,andando verso Norwich per prendere l'aereo,mi sono fermato un paio di orette a Lakenheath.ROGER ha scritto: Le foto dei grigioni le ho fatte scorrere velocemente, non le capisco![]()
Molto meglio un bel doped linen e cavi intrecciati
Salutoni dal Roger!
p.s. arrivata la busta?
Arrivato proprio prima della mia partenza,così ho avuto qualcosa di interessante da leggere in trasferta!!!Massimo ha scritto:
Voglio ringraziare fin d'ora Roger per il ..."supporto storico"gentilmente fornito!!!![]()
matteo44 ha scritto:Che invidia Massimo!!!
Ho un'idea..... Vengo a lavorare con te!!!!
...diciamo che ogni mestiere ha i suoi pro e i suoi contro...questo è uno dei pro!!!Kit ha scritto:Se vuoi ti mando anche il mio curriculum....
Saluti..!
Ciao Nannolo,nannolo ha scritto:Ps ma il sotto delle ali era in CDL ? se si mi raccomando, spiega passo passo come hai ottenuto l'effetto dell'Airco perche' nel wip che mi sono andato a rileggere sei stato avaro di particolari.....Off TopicVedere i grigioni e pensare al sopwith mi fa venire in mente la frase di Obi One Kenobi che paragonava la spada laser ai fucili (È la spada laser di tuo padre. Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore.)
Ma vuoi mettere l'eleganza e la poesia di quei vecchietti che per primi sfrecciarono nei cieli ( lo so... Jacopo mi eliminerà dalla lista degli amici...)
Ma infatti Massimo... tu lavori e io vado in giro a fare foto!Massimo ha scritto:...diciamo che ogni mestiere ha i suoi pro e i suoi contro...questo è uno dei pro!!!![]()
Andrea..... a dirla tutta il colorito di QBL è molto simile al CDL ......... dopo aver letto le continue frecciate che Massimo gli manda sul Forumnannolo ha scritto:CDL o clear doped linen ( da non confondere con il QBL ...) è il colore della tela che hai dato sotto le ali dell'altro biplano. In pratica è il colore della tela trattata per aumentarne la resistenza. Sto usando anche io il radome e mi è piaciuto il risultato che hai ottenuto.
Massimo ha scritto:Ciao a tutti,
piccolo aggiornamento.
Mentre ero in UK ho portato avanti la tlaura del modello....
Massimo ha scritto:... OFF Topic:
visto che ero in zona e avevo un paio d'ore libere...
...
...scusate l'off topic,ma volevo dare un picco allo share!!!!...
Massimo ha scritto:... Stasera sarò a casa e,se Tesoro non ha altri progetti per me(...e la vedo dura!!!)vorrei mettere mano all'aerografo...di nascosto naturalmente!!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:I have a dream!!!!
Entro il 2015 due splendidi Wingnut Wings per Massimone e QBl ...
Io potrei aiutare Matteo nella sua pesante mansione, da solo si stresserebbe troppo....matteo44 ha scritto:Ma infatti Massimo... tu lavori e io vado in giro a fare foto!Massimo ha scritto:...diciamo che ogni mestiere ha i suoi pro e i suoi contro...questo è uno dei pro!!!![]()
![]()
Più PRO di così!