Ciao Max, in effetti volevo farlo ma solo sulle ali, in fusoliera ci dovrebbe pensare il grigio azzurro a spegnerlo...pitchup ha scritto: Per il resto non vedo i grossi difetti che dici. Magari io farei un po' di desaturazione del colore superiore, un po' immaginando la cottura dovuta al Sole desertico.
saluti
Quello della sfumatura è stato un esperimento venuto male, dato che andrebbe tutto coperto con il grigio azzurro potevo permettermelo, mi preoccupa il risultato in previsione del G6 in 48...mi tengo la dritta Vincè.....Cox-One ha scritto:Non male davvero. Se il bordo della fusoliera soffre troppo di overspray potresti rifinirlo. Nastro carta e via .... se volessi sfumare ti basta tenere i bordi leggermente distaccati.
Mattè, in effetti le foto le ho fatte col Tablet, senza macro tante pecche non si notano....matteo44 ha scritto:Il pre non è poi così male Alessandro![]()
io darei un altro paio di velature sulla pancia...
in più il colore superiore mi sembra un po scuro... qua però potrebbe essere solo un discorso di foto
Ora innanzitutto il soggetto scelto... serve per valutare le foto successive..
Come dovrebbe essere: Come è venuto.... (mancano ancora fascia bianca, cofano giallo e toppe sulle ali....) Le prossime le faccio col macro.....