Oky ragazzi è giunto il momento di rivelare il soggetto che sto studiando e che vedrà la luce a breve
ossia l'F-15 Eagle precisamente la versione B Iaf così inaugurerò la scatola GWH!
Grazie alo Zio ho allargato la raccolta di libri su questo bel soggetto
bene signori ora mi studio bene il kit e vediamo di fare un lavoretto come si deve, di after ho ordianto le mascherine e altro che vedrete man mano nella costruzione! a presto allora spero che il soggetto piaccia già di più!
Se vi interessa sapere la soluzione all'indovinello trovate tutto qui sotto
► Mostra testo
prima le soluzioni:
l'aereo di per se è grande..
ma comprarlo non vi lascerà in mutande..
Fu la risposta sempre cercata....
da una nazione apparentemente svantaggiata...
caccia libero in alto.....
attendendo dell'otocione il canto.......
Di aereonautica e difesa....
la copertina s'e presa....
Il primo, riguarda la qualità della casa era un sottile allusione alla ditta Cinese GWH , mentre la seconda e terza rima riguardano il progetto americano dell' F-15!!!! difatti il primo nome del foxbat doveva essere Otocione ma hanno optato, fortunatamente, per Foxbat!....
mentre caccia libero in alto riguarda il fatto che l'Eagle è stato concepito per contrastare il Mig-25, stesso discorso per la risposta alla nazione Apparentemente svantaggiata (in quegli anni stando a quello si leggeva si sentivano indietro rispetto ai russi)
mentre per il Rompicato è un po più laborioso, trattasi di rompicapo matematico e per raggiungere la soluzione bisogna seguire questi passaggi (va bene per quasi tutti i rompicapi di quel tipo)
Ptaepeaoqeevailrsunaolslitisllptosalalpirlpaa
Bisogna contare le lettere , in questo caso sono 45.
45 è il risultato di 5x9 quindi si divide la serie di lettere in 5 gruppi da 9
Ptaepeaoq-eevailrsu-naolsliti-sllptosal-alpirlpaa
quindi vanno disposti in 5 colonne
p e n s a
t e a l l
a v o l p
e a l p i
p i s t r
e l l o l
a r i s p
o s t a a
q u i l a
e si legge: Pensate alla volpe e al pipistrello, la risposta: Aquila!