...mark ha scritto: Avevo ordinato delle decals croate su ebay,
...però le "red star" sulle ali di argento scintillante.... sa di guerra fredda

saluti
Moderatore: Madd 22
...mark ha scritto: Avevo ordinato delle decals croate su ebay,
Avevo scritto tre verdi per questa foto presa dal sito aviaworld.com - messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -mark ha scritto:A dire il vero mi sembra sia a due toni. Inoltre ci sono molti pareri contrastanti su una delle due, che a volte sembra nero, a volte verde scurissimo, a volte marrone...anche a seconda dell'usura. Facendo delle ricerche in giro, compreso mt, mi è sembrato di vedere che parecchi usano realizzare la tonalità più scura con del nero misto a marrone...Bonovox ha scritto:strabello il Mig finnico. A tre toni di verde...vero?
Purtroppo non ho trovato neanche 1 solo modello completo di foto...pitchup ha scritto:Ciao
purtroppo trattandosi di velivoli dell'Est a volte troviamo su stessi velivoli andamenti mimetici completamente diversi. L'unica cosa da fare è dare fondo al Web per trovare foto di un'esemplare che vogliamo (o potremmo) riprodurre.
saluti
E' quello che ho pensato...riprodurlo con quella mimetica e le sole insegne di nazionalità...Bonovox ha scritto:male che va, Marco, mi affiderei al 853 rosso...almeno per la mimetica da seguire!