Il Pit mi piace tanto .....
.... vediamo come procede

Moderatore: Madd 22
Gli interni erano in RLM 02, mentre il cruscotto e la centralina radio erano in RLM 41.Psycho ha scritto:Come mai dici che gli interni erano in RLM41? Io ho sempre saputo che gli interni erano in RLM02 fino al '42 (più o meno) e RLM66 successivamente...
Ah ecco, io invece sapevo che il cruscotto era in RLM 66 in ogni caso... non è per rompere, è che sono curioso perchè amo gli aerei tedeschi ma non conosco tutto con precisione e questa mi giunge nuova, dove hai trovato l'informazione?daniele55 ha scritto:Gli interni erano in RLM 02, mentre il cruscotto e la centralina radio erano in RLM 41.Psycho ha scritto:Come mai dici che gli interni erano in RLM41? Io ho sempre saputo che gli interni erano in RLM02 fino al '42 (più o meno) e RLM66 successivamente...
Ciao Daniele
Le notizie le ho prese dai vari articoli del Prof. Piva su Aerei Modellismo + su vari fascicoli della delta editrice sul Me 109 e alcune foto su Koku-fan e libri della serie Osprey.Psycho ha scritto:daniele55 ha scritto:
Psycho ha scritto:
Come mai dici che gli interni erano in RLM41? Io ho sempre saputo che gli interni erano in RLM02 fino al '42 (più o meno) e RLM66 successivamente...
Gli interni erano in RLM 02, mentre il cruscotto e la centralina radio erano in RLM 41.
Ciao Daniele
Ah ecco, io invece sapevo che il cruscotto era in RLM 66 in ogni caso... non è per rompere, è che sono curioso perchè amo gli aerei tedeschi ma non conosco tutto con precisione e questa mi giunge nuova, dove hai trovato l'informazione?