Benny ha scritto:possibile sia una modifica fatta di recente e non su tutti gli esemplari?Benny... credo che tu ti stia sbagliando. Questa è la presa d'aria di un esemplare del Reparto Sperimentale da me fotografato

Moderatore: Madd 22
Benny ha scritto:possibile sia una modifica fatta di recente e non su tutti gli esemplari?Benny... credo che tu ti stia sbagliando. Questa è la presa d'aria di un esemplare del Reparto Sperimentale da me fotografato
Le decal sono quelle... la rivettatrice non mi convince Denis. La vedo un pò fragilina....denis ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Credo che questa volta, purtroppo, ti debba rivolgere a lui per ordinare tutto in una sola volta...![]()
![]()
![]()
![]()
allora le decal sono queste giusto?
poi per la rivettatrice ho trovato questa ma vogliono 6 euri di spedizionee quindi siamo a 15...
invece su lucky ho trovato sia trumpeter che il kit di armi hase.
il negozio preticamente non sa nemmeno di cosa parlo!!! ora ufficialmente non so che fare!
cmq ho quasi finito le prese d'aria a presto le foto!
no, non è brunito; il blindovetro è trasparente sia nei lati che sia al centro; si mettono delle pellicole brunite sono nei laterali, ti consiglio di provare con delle negative (ovviamente in chiaro)denis ha scritto:P.S. come posso brunire il blindovetro? sto facendo alcune prove con clear tam e livax ma mi sa che sto toppando le percentuali....
grazie mille dei consigli hai fatto per caso un wip? linnk?pitchup ha scritto:Ciao
ho visto il trasparente che non combacia e ti riposto questa proponendoti la modifica che a suo tempo ho fatto sul mio e che mi ha evitato stuccature "pericolose".
saluti
...c'è quello fatto per il GB Tornado: https://www.modelingtime.com/forum/viewforum.php?f=81denis ha scritto:grazie mille dei consigli hai fatto per caso un wip? linnk?
grazie lo avevo gia letto....bhe repetita iuvant ho la lettura pomeridiana!pitchup ha scritto:Ciao...c'è quello fatto per il GB Tornado: https://www.modelingtime.com/forum/viewforum.php?f=81denis ha scritto:grazie mille dei consigli hai fatto per caso un wip? linnk?
...è un pò lungo![]()
saluti