OV-10A Bronco- verso un diorama
Moderatore: Madd 22
Re: OV-10A Bronco- verso un diorama
Euge'.....c'ho sempre i pupazzetti pe' te!!!!belli quelli fatti sin ora....specialmente quello che indossa il casco....ciao Enrico.
Enrì appena ho finito con il tettuccio...ci vediamo che passerò alla basetta.. 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Mi stavo perdendo alcuni aggiornamenti! I figurini ti vengono brutti in foto perchè hai una luce troppo diretta che li colpisce, dovresti aumentare la luce rendendola però più soffusa, una softbox è l'ideale, altrimenti prova con dei faretti che illuminano in alto e dei cartoncini che riflettono la luce attorno al modello, dovresti avere meno riflessi in questo modo. Comunque non sono brutti, io li opacizzerei un po' di più forse! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
l'aereo è storto..... o allineo tutta la vetratura lasciando un minimo di sbalzo con il blindovetro..ma avendo grossomodo un'allineamento generale
.... o allineo il blindovetro ma ho un disall'ineamento tra tettuccio superiore e ali/aereo..
ho optato per la prima scelta..ora vedrò come dare un falso allineamento per armonizzare tutto....
ho già un'idea.. visto che devo rifare le linee dei montanti..... si interverrà di nastro isolante..
PS in questa foto non è ancora incollato...è solo per farvi vedere la situazione..

ho optato per la prima scelta..ora vedrò come dare un falso allineamento per armonizzare tutto....

PS in questa foto non è ancora incollato...è solo per farvi vedere la situazione..

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Cavolo, ha proprio una brutta torsione.
Magari con una phonata di potrebbe raddrizzare, ma certo adesso che è tutto bel che montato e verniciato sarebbe un disastro: confido nella tua magica capacità inventiva per risolvere, o attenuare, l'effetto
.
Ciao ciao
Magari con una phonata di potrebbe raddrizzare, ma certo adesso che è tutto bel che montato e verniciato sarebbe un disastro: confido nella tua magica capacità inventiva per risolvere, o attenuare, l'effetto

Ciao ciao
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Non ti potra mai mettere a terra un vetrino Eugenio,NO!
Forza facci vedere!
ps hai un MP!
saluti
RoB da Messina

Forza facci vedere!

ps hai un MP!
saluti
RoB da Messina

Non saprei dire se due martellatine date come si deve potrebbero risolvere il problema.Forse però potrebbero sorgerne altri... 
...ma ...non si era visto niente ,fin'ora?
CI SONO!!!
Potresti fare un diorama con gli addetti che sostituiscono il vetro!!!
Comunque siamo di fronte ad un SIGNOR disallineamento!!!
Guido raggiungerebbe l'età del pensionamento riallineandolo!

...ma ...non si era visto niente ,fin'ora?

CI SONO!!!
Potresti fare un diorama con gli addetti che sostituiscono il vetro!!!

Comunque siamo di fronte ad un SIGNOR disallineamento!!!
Guido raggiungerebbe l'età del pensionamento riallineandolo!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
azz mica poco!
che hai in mente Eugè?

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Eugè ottimo lavoro, bravissimo
unica cosa oltre al problema dell'allineamento si nota la stuccatura sopra al motore, se puoi riprendila sennò amen

potevano mancare frecciatine? ovvio che noMassimo ha scritto:Guido raggiungerebbe l'età del pensionamento riallineandolo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ