Dornier Do.217N-1 Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bruno P
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, aerei in scala 1/72
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Bruno
Contatta:

Re: Dornier Do.217N-1 Italeri 1/72

Messaggio da Bruno P »

VorreiVolare ha scritto: 20 novembre 2024, 11:51
Bruno P ha scritto: 20 novembre 2024, 8:58 Inserito in Gallery ma non ricordo come aggiornare l'elenco.
Nella galleria ho inserito la descrizione della costruzione del modello e numerose foto che la accompagnano (praticamente quelle del WIP). Mi scuso per la non ottimale leggibilità dell'articolo dato che inizia dall'ultima pagina e termina con la prima.
Oltre che in Gallery e in questo WIP le foto sono consultabili anche sul sito https://brunoperfetto.weebly.com/dornier-do217n-1.html

NOTA BENE: a scanso di equivoci desidero specificare che non traggo assolutamente alcun vantaggio da eventuali visite del mio sito che utilizzo a sorta di casellario; infatti esso non entra neanche nei motori di ricerca (prestazione a pagamento per la quale non ho interesse).
Grazie :-oook
Grazie a te Domiziano!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Bruno P ha scritto: 20 novembre 2024, 8:58 Inserito in Gallery ma non ricordo come aggiornare l'elenco. ...
Ciao Bruno,

l'elenco viene aggiornato, su richiesta, dai moderatori e nel tuo caso ho provveduto io.

Per il futuro basta che tu pubblichi un post alla fine dell'Elenco gallerie in cui indichi i collegamenti con WIP e Galleria come illustrato qui.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bruno P
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, aerei in scala 1/72
Nome: Bruno
Contatta:

Messaggio da Bruno P »

microciccio ha scritto: 27 novembre 2024, 19:45
Bruno P ha scritto: 20 novembre 2024, 8:58 Inserito in Gallery ma non ricordo come aggiornare l'elenco. ...
Ciao Bruno,

l'elenco viene aggiornato, su richiesta, dai moderatori e nel tuo caso ho provveduto io.

Per il futuro basta che tu pubblichi un post alla fine dell'Elenco gallerie in cui indichi i collegamenti con WIP e Galleria come illustrato qui.

microciccio
GRAZIE Mille !!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”