Grazie a te Domiziano!VorreiVolare ha scritto: ↑20 novembre 2024, 11:51GrazieBruno P ha scritto: ↑20 novembre 2024, 8:58 Inserito in Gallery ma non ricordo come aggiornare l'elenco.
Nella galleria ho inserito la descrizione della costruzione del modello e numerose foto che la accompagnano (praticamente quelle del WIP). Mi scuso per la non ottimale leggibilità dell'articolo dato che inizia dall'ultima pagina e termina con la prima.
Oltre che in Gallery e in questo WIP le foto sono consultabili anche sul sito https://brunoperfetto.weebly.com/dornier-do217n-1.html
NOTA BENE: a scanso di equivoci desidero specificare che non traggo assolutamente alcun vantaggio da eventuali visite del mio sito che utilizzo a sorta di casellario; infatti esso non entra neanche nei motori di ricerca (prestazione a pagamento per la quale non ho interesse).![]()
Dornier Do.217N-1 Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, aerei in scala 1/72
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Bruno
- Contatta:
Re: Dornier Do.217N-1 Italeri 1/72
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Bruno,
l'elenco viene aggiornato, su richiesta, dai moderatori e nel tuo caso ho provveduto io.
Per il futuro basta che tu pubblichi un post alla fine dell'Elenco gallerie in cui indichi i collegamenti con WIP e Galleria come illustrato qui.
microciccio
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, aerei in scala 1/72
- Nome: Bruno
- Contatta:
GRAZIE Mille !!!!microciccio ha scritto: ↑27 novembre 2024, 19:45Ciao Bruno,
l'elenco viene aggiornato, su richiesta, dai moderatori e nel tuo caso ho provveduto io.
Per il futuro basta che tu pubblichi un post alla fine dell'Elenco gallerie in cui indichi i collegamenti con WIP e Galleria come illustrato qui.
microciccio