F-14 A - NAVY - Hasegawa 1/48 - THE END
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i caccia degli anni trenta e quaranta.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Re: F-14 A - NAVY - Hasegawa 1/48
Bello l'inizio. Seguo!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Oh noooo, accidenti che disastro
ma vedo che il non hai perso la calma, il Gattone è ancora intero, ammaccato ma intero
Io proverei a procedere con la seconda opzione, se poi la cosa non ti convincesse, prima di applicare le decal specifiche, fai sempre a tempo a cambiare piano e passare al terzo.
Dai, forza e coraggio, siamo tutti con te
ciao ciao
luca

Io proverei a procedere con la seconda opzione, se poi la cosa non ti convincesse, prima di applicare le decal specifiche, fai sempre a tempo a cambiare piano e passare al terzo.
Dai, forza e coraggio, siamo tutti con te

ciao ciao
luca
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai ragazzo non mollare e vai avanti col gattone 2.0 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Non sai quanto ti capisco Michele, sono il re degli sverniciatori e ODIO non portare a termine un progetto, secondo me la scelta migliore che tu possa aver fatto é stato lo sverniciare, ora sotto col 2.0, sono sicuro che da questo progetto crescerai ancora di più, non che tu non lo sia, per me visto il kit che stai affrontando hai una gran bella mano!
Forza e coraggio
Forza e coraggio

Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Michele,
mi sono messo in pari col WIP e mi è spiaciuto leggere delle disavventure in cui sei incappato. Forza e coraggio che sarà un bel Gattone!
microciccio
mi sono messo in pari col WIP e mi è spiaciuto leggere delle disavventure in cui sei incappato. Forza e coraggio che sarà un bel Gattone!

microciccio
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Grazie a tutti del conforto,
Nel mentre che ho messo il Tomcat in formalina, mi sto dedicando al Flanker che avevo interrotto per fare il Tomcat, quindi per la legge del contrappasso....eccoci qui
Nel mentre che ho messo il Tomcat in formalina, mi sto dedicando al Flanker che avevo interrotto per fare il Tomcat, quindi per la legge del contrappasso....eccoci qui
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- Nome: massimo
Ciao Michele ,
con cosa hai sverniciato?
E poi ....
...la seconda viene sempre meglio della prima!!
Max"
con cosa hai sverniciato?
E poi ....
...la seconda viene sempre meglio della prima!!
Max"
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- Nome: massimo
A proposito
Prima di essere bannato bruralmente, intendevo verniciatura .
Max"
Prima di essere bannato bruralmente, intendevo verniciatura .
Max"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Ciao, ho sverniciato con diverse cose, decerante livax , alcool rosa e chante Claire.