F-15 Eagle 1/48 GWH Fine 06/03/15

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: F-15 Eagle 1/48 GWH ripresa 06/02/15

Messaggio da mattia_eurofighter »

Il lavoro sicuramente l' hai ripreso...certo è che la scelta è stata drastica! attendiamo l' arrivo del 308 allora!
certo che te Jac con i modelli della GWH non trovi pace...io ancora sto piangendo per quel povero Mig29...magari ad avercelo io... :-disperat
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie a tutti ragazzi!
mattia_eurofighter ha scritto:Jac con i modelli della GWH non trovi pace
Ma guarda per questo è stato solo lo scoglio di lavorare con il 307-308 che in vita mia non ho mai fatto, ora ho trovato un metodo quindi spero che con i prossimi vada meglio!!
mattia_eurofighter ha scritto:io ancora sto piangendo per quel povero Mig29
Dillo a Me dopo quello che è successo al canopy mi girano in una maniera impensabile ma quello che mi fa rabbia è che ho contattato la GWH e non hanno risposto ma sono a un passo dal chiamarli!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Decolorato e ora......... colorato!
Immagine_DSC2974
Immagine_DSC2975
Immagine_DSC2976
Immagine_DSC2977
Immagine_DSC2978
Immagine_DSC2979 by lysander90, on Flickr

Spero che vada bene ragazzi! e dopo un consulto modellistico è venuto fuori che il 308 è venuto un po chiaro, ora devo scurirlo un pochetto e ci siamo! spero che vi piaccia ragazzi davvero! :-oook
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Jacopo ha scritto:...spero che vi piaccia ragazzi davvero! :-oook
Jacopo, è bellissimo, va bene così, per l'amor del Cielo non decolorarlo più o si scioglierà nello Chante Clair e non uscirai più da questo tunnel! :-prrrr ;)

Per quanto riguarda i due toni di grigio, secondo i miei gusti, piacciono più contrastati ma, ad onor del vero, ci sono parecchie foto in rete che li mostrano chiari come i tuoi.
Più che altro ho qualche dubbio sull'andamento di alcune macchie, tipo quella sul boro d'attacco dell'ala destra, mi sembra un po' troppo tondeggiante. Nulla i grave, se confermato, si potrebbe facilmente aggiustare.

ciao ciao
Luca
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: F-15 Eagle 1/48 GWH Camo 14/02/15

Messaggio da Bonovox »

Concordo per l'andamento della mimetica sul bordo d'attacco dell'ala dx che è da correggere. Per il resto non lo toccare più. ;)

-Jac....novità per me?

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Biscottino73 ha scritto:Jacopo, è bellissimo, va bene così, per l'amor del Cielo non decolorarlo più o si scioglierà nello Chante Clair e non uscirai più da questo tunnel! :-prrrr ;)
Per quanto riguarda i due toni di grigio, secondo i miei gusti, piacciono più contrastati ma, ad onor del vero, ci sono parecchie foto in rete che li mostrano chiari come i tuoi.
Più che altro ho qualche dubbio sull'andamento di alcune macchie, tipo quella sul boro d'attacco dell'ala destra, mi sembra un po' troppo tondeggiante. Nulla i grave, se confermato, si potrebbe facilmente aggiustare.
ciao ciao
Luca
Grazie mille Luca!! per le macchie ho fatto un po di ricerche e ho visto che non sono mai uguali quindi sono andato un po a occhio, cercando di farle il più simili possibili perchè ok andare a braccio ma a tutto c'è un limite heheheh :mrgreen:
Bonovox ha scritto:Concordo per l'andamento della mimetica sul bordo d'attacco dell'ala dx che è da correggere. Per il resto non lo toccare più
Grazie mille Francè! :-oook
Bonovox ha scritto:-Jac....novità per me?
:-MAIL :-oook
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

Direi che sei sulla buona strada,complimenti per la tenacia :-oook
A me invece non convince l'andamento della mimetica sulla deriva Dx
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Sistemata la macchia sulla deriva che, in effetti sconfinava nei timoni, il che non si è mai visto :-oook :-oook

detto questo controllo finale e poi via di lucido, lavaggi, e post leggerissimo! quindi lucido e decal! :-oook ................. Lucido, lavaggi e poca e poi sotto con tutti gli altri pezzi che mancano :-D :mrgreen:
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Quindi possiamo definitivamente affermare che finalmente habemus Eagle??? :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto:Quindi possiamo definitivamente affermare che finalmente habemus Eagle???
Forse si, ma sto lucidando il modello adesso hehehe :-D

Ho un piccolo dubbio ragazzi guardate questa foto, riguarda uno degli ultimi D
Immagine
immagine postata a solo scopo di discussione fonte f-16.net

il dubbio è il seguente l'AIM-9 è reale? oppure è un Dummy?? e l'AIM-120 è solo senza alette oppure mi sfugge qualcosa?? :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “Under Construction”