The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Gun Fairing

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP #COCKPIT MODIFICATION PART 2/3

Messaggio da Starfighter84 »

Massimo ha scritto:WOW!!!
E' della stessa serie di quello sull'F16 che hai preso a Bologna?
Esatto!!! :-banana
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:
Massimo ha scritto:WOW!!!
E' della stessa serie di quello sull'F16 che hai preso a Bologna?
Esatto!!! :-banana
...costo?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non saprei Massimo.. ancora deve uscire. Comunque è in Pre Order direttamente dall'autore... e se lo vuoi, ti consiglio di affrettarti. Il volume sull'F-16 (che veniva 40€) è già out of stock a 3 mesi dall'uscita.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Aurelio nonostante siano ormai nota a tutti la tua abilità di domatore di ragnetti.. riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta :-000 :-000 :-000
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Aurelio,

splendido lavoro con i pannelli strumenti. :-oook

Come ti trovi a tagliare le fotoincisioni col seghetto?
Io di solito mi servo di lame curve (le preferisco alle dritte perché permettono di incrementare la pressione nel punto di taglio in modo maggiore ed anche di controllarla meglio) o di un paio di forbicine molto affilate (che, se usate in modo improprio, generano sul metallo l'effetto ricciolo).
Off Topic
dox max ha scritto:... Una volta c'erano le fotoincisioni della REHEAT, adesso ho trovato navigando quelle della AIRSCALE, sia in 72 che 48 , sia x wwII che x aerei moderni. ...
Ciao Massimo,

dove hai trovato quelle in 1/72? Sul loro sito non ne parlano!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
dox max
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: Gunze
Nome: massimo

Messaggio da dox max »

microciccio ha scritto:Ciao Aurelio,

splendido lavoro con i pannelli strumenti. :-oook

Come ti trovi a tagliare le fotoincisioni col seghetto?
Io di solito mi servo di lame curve (le preferisco alle dritte perché permettono di incrementare la pressione nel punto di taglio in modo maggiore ed anche di controllarla meglio) o di un paio di forbicine molto affilate (che, se usate in modo improprio, generano sul metallo l'effetto ricciolo).
Off Topic
dox max ha scritto:... Una volta c'erano le fotoincisioni della REHEAT, adesso ho trovato navigando quelle della AIRSCALE, sia in 72 che 48 , sia x wwII che x aerei moderni. ...
Ciao Massimo,

dove hai trovato quelle in 1/72? Sul loro sito non ne parlano!
microciccio
Ciao Paolo
Invece dei ragnetti io ho le pigne in testa!!,
Invece di scrivere 1/32 ho scritto 1/72.
Anche se visto la produzione , magari invogliandoli con alcune mail si possa svuoverli .
Ciao Max"
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

....e vacca :-lancio

ciao ciao
luca
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
microciccio ha scritto:... dove hai trovato quelle in 1/72? Sul loro sito non ne parlano! ...
dox max ha scritto:... Invece di scrivere 1/32 ho scritto 1/72.
Anche se visto la produzione , magari invogliandoli con alcune mail si possa svuoverli . ...
Ciao Massimo,

sto per scrivere la prima e-mail! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Aurelio... dire che sei un maestro è poco...

Più riguardo il tuo lavoro... e più penso a quel corso per aspiranti giocatori di boccie che pubblicizzavano al mio paese... chissà se hanno ancora posto :shifty:
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Grazie a tutti ragazzi, mi fa piacere apprezziate il lavoro ;)
Valè ottima segnalazione su quel volume. Ho chiesto info alla Eagle Aviation ed ecco la mail di risposta che mi ha inviato Ilias Gkonis, uno dei due autori:

Hi Aurelio,

I just listed it on eBay: http://www.ebay.com/itm/131705427383?ss ... 1555.l2649

Thanks for asking.

Grazie,

Ilias

Quindi è già acquistabile in preorder. :-Figo :-Figo :-banana :-banana :-banana :-evvai

Da una seguente mail, inoltre, mi informavano che:

......The Pre-Order is now open and will last until February 28th. Dispatches are estimated to commence soon after, at early March 2016.

Attached are a few sample pages, which we hope will give you a good taste of what will be included. The book is still in works but very close to be completed.

The new book will be of the same size and format with the F-16 Viper Under The Skin, but with more pages, around 10% more.

The discounted Pre-Order price is set at 23.50 EUR or 25.50 USD plus shipping. For shipping rates and orders please contact me by replying to this email. The book will also be listed on eBay soon. You can also place pre-orders by visiting the Eagle Aviation website, where you can also find other fascinating books around the Hellenic Air Force.

Best regards,

Ilias Gkonis
Eagle Aviation
http://www.eagleaviation.gr/

Il volume sull'F-16 in carico alla HAF è ancor reperibile QUI
matteo44 ha scritto: Più riguardo il tuo lavoro... e più penso a quel corso per aspiranti giocatori di boccie che pubblicizzavano al mio paese... chissà se hanno ancora posto :shifty:
Mattè lascia stare quel corso che stai tirando su un gran bel pezzo di Starfighter :-Figo .....a proposito...a che punto sei adesso? Ero rimasto fermo agli Alclad della parte inferiore
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”