Esatto!!!Massimo ha scritto:WOW!!!
E' della stessa serie di quello sull'F16 che hai preso a Bologna?

Moderatore: Madd 22
Esatto!!!Massimo ha scritto:WOW!!!
...costo?Starfighter84 ha scritto:Esatto!!!Massimo ha scritto:WOW!!!
Ciao Massimo,dox max ha scritto:... Una volta c'erano le fotoincisioni della REHEAT, adesso ho trovato navigando quelle della AIRSCALE, sia in 72 che 48 , sia x wwII che x aerei moderni. ...
Ciao Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Aurelio,
splendido lavoro con i pannelli strumenti.![]()
Come ti trovi a tagliare le fotoincisioni col seghetto?
Io di solito mi servo di lame curve (le preferisco alle dritte perché permettono di incrementare la pressione nel punto di taglio in modo maggiore ed anche di controllarla meglio) o di un paio di forbicine molto affilate (che, se usate in modo improprio, generano sul metallo l'effetto ricciolo).microciccioOff TopicCiao Massimo,dox max ha scritto:... Una volta c'erano le fotoincisioni della REHEAT, adesso ho trovato navigando quelle della AIRSCALE, sia in 72 che 48 , sia x wwII che x aerei moderni. ...
dove hai trovato quelle in 1/72? Sul loro sito non ne parlano!
Ciao Massimo,dox max ha scritto:... Una volta c'erano le fotoincisioni della REHEAT, adesso ho trovato navigando quelle della AIRSCALE, sia in 72 che 48 , sia x wwII che x aerei moderni. ...microciccio ha scritto:... dove hai trovato quelle in 1/72? Sul loro sito non ne parlano! ...dox max ha scritto:... Invece di scrivere 1/32 ho scritto 1/72.
Anche se visto la produzione , magari invogliandoli con alcune mail si possa svuoverli . ...
Mattè lascia stare quel corso che stai tirando su un gran bel pezzo di Starfightermatteo44 ha scritto: Più riguardo il tuo lavoro... e più penso a quel corso per aspiranti giocatori di boccie che pubblicizzavano al mio paese... chissà se hanno ancora posto