F-104G
Moderatore: Madd 22
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Re: F-104G
Eccoci qua con un altro piccolo aggiornamento!Ho terminato i serbatoi e ho desaturato le decal sulla fusoliera!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Avendoci lavorato su questo aereo dal vero posso dire che il tuo modellino è IMPECCABILE, non ho parole, BELLISSIMO
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Nome: Valter
In un posto del genere, dalla vista in mezzo alle montagne potevano risparmiare di metterci un aereo come monumento, si vede proprio che certe idee alle volte non sò da dove vengono, bah!!!!starmaster ha scritto:X pichup,,, c'è il MM.6705 esposto a sulmona
foto trattada:--> http://www.alatricolore.it/alatricolore ... 104asa.htm
ovviamente buttato nella sua desolazione
leggi quì--> http://www.latina24ore.it/latina/27831/ ... -baraccone

Ciao Davide,
le coccarde in fusoliera erano molto più vicine al bordo di uscita delle ali, al punto da lambirlo.
Una curiosità...come mai non hai applicato quelle inferiori?

le coccarde in fusoliera erano molto più vicine al bordo di uscita delle ali, al punto da lambirlo.

- Black knight
- Extreme User
- scratch builder: si
- Nome: Andrea
Ciao..
Molto bello complimenti.. Non mi fà impazzire la livrea dei diavoli rossi.. Ciò non vuol dire ke nn apprezzi il tuo lavoro! Un ottimo lavoro di costruzione e verniciatura!
Buona conclusione del modello...
Saluti,
Andrea
Molto bello complimenti.. Non mi fà impazzire la livrea dei diavoli rossi.. Ciò non vuol dire ke nn apprezzi il tuo lavoro! Un ottimo lavoro di costruzione e verniciatura!

Buona conclusione del modello...
Saluti,
Andrea
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Davide,
davvero un bel lavoro, ben equilibrato, sulla parte superiore.
Ti avrei detto che inferiormente, per i miei gusti, hai calcato di più la mano, poi ho letto ...
vuoi dire che, mediamente, le superfici inferiori degli aeroplani apparivano molto più zozze delle superiori?
microciccio
davvero un bel lavoro, ben equilibrato, sulla parte superiore.

Ti avrei detto che inferiormente, per i miei gusti, hai calcato di più la mano, poi ho letto ...
Ciao Valter,Valter ha scritto:Avendoci lavorato su questo aereo dal vero posso dire che il tuo modellino è IMPECCABILE, non ho parole, BELLISSIMO
vuoi dire che, mediamente, le superfici inferiori degli aeroplani apparivano molto più zozze delle superiori?

microciccio
sicuramente perchè metterà le pylon... e deve vedere dove metterle/TAGLIARLE...SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Davide,
GIUSTO???
Notevole la colorazione sulla sup. inferiore, per le coccarte sotto le ali io non le taglierei, posizionale e poi rifai i fori dove andranno i pylon fai attenzione con la colla poca e nel punto giusto. Lo aspettiamo finito.
Ciao e buona proseguzione.
Fabrizio.
Ciao e buona proseguzione.
Fabrizio.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Davide cerca di ammorbidire le decal in modo che si conformino al meglio alle pannellature sottostanti... a vederle così il modello ci perde tantissimo.
Concordo con Paolo, sotto hai desaturato un pò troppo secondo me... ma hai usato del bianco per schiarire?
Concordo con Paolo, sotto hai desaturato un pò troppo secondo me... ma hai usato del bianco per schiarire?
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Ho seguito le istruzioni TauroSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Davide,

Comunque non ho applicato le decals sulle semiali inferiori per il motivo anticipato da Eugenio

Immagino che oramai sia troppo tardi per ammorbidirle,ho già chiuso con il trasparente,comunque come dissi nei post precedenti,non sapevo che le decals Tauro fossero così "pesanti"Starfighter84 ha scritto:Davide cerca di ammorbidire le decal in modo che si conformino al meglio alle pannellature sottostanti... a vederle così il modello ci perde tantissimo.

ho schiarito col bianco,ma ho visto delle foto in cui la parte inferiore era davvero "zozza",non si vedeva neanche la linea di stacco tra l'Alluminium e la livrea Nato!Faccio sempre in tempo a schiarire ulteriormente....
Buon modellismo a tutti, Davide!!!