MORO21 ha scritto:Bellissimo Riccardo, i miei complimenti.
Me lo consigli come Kit da comprare o meglio Hasegawa?
Gigi
Grazie Gigi, anche i tuoi complimenti sono apprezzatissimi!
riguardo al kit, STANNE LONTANO!!!
ovviamente esagero, ma se dai uno sguardo veloce ai post passati capirai quanto ho faticato a metterlo insieme!
Ho ancora poca mano, a causa della poca esperienza ma stavolta ho proprio penato.. E' un peccato perché il kit è molto ben studiato e dettagliato, ma tra incastri orribili ed errori di stampaggio (bave, pannellature o troppo incise o troppo superficiali..), potevano davvero aver azzeccato un kittone.. quindi o hasegawa (che non conosco) o un f-16 fatto bene con tutte le conversioni del caso
Fabio84 ha scritto:Io, non saprò dove guardare, ma non noto il diffetto della decal sulla deriva. Ti faccio i complimenti....è bellissimo! Non ho seguito tutto tutto il post....il montaggio come è?!?
Grazie
Ciao Fabio, grazie per il commento!
ti rimando a quanto detto sopra!
pitchup ha scritto:Ciao Riccardo
beh mi stai proprio strappando degli ohhhhhhhhhh
saluti
Io invece ti voglio strappare qualche suggerimento sui gessetti!!
Ringrazio anche tutti gli altri, davvero troppo generosi!
Stasera, a ritmo veramente blando, mi sono dedicato ad alcuni carichi e ho sperimentato gli effetti di luci ed ombre che ho utilizzato su tutto il modello.
a voi che ve ne pare? troppo irreali? Ho aspettato a proseguire in attesa di un vostro suggerimento!
E ora domandoni:
- le alette degli AIM-120B di che razza di colore sono? le istruzioni indicano "metal black" e stando a questo link la cosa torna:
http://forum.valka.cz/attachments/1945/AIM120.JPG
- il kit mo fornisce anche gli AIM-120C, che voi sappiate il Sufa li può equipaggiare? perché son fatti molto bene, al contrario degli AIM-9 M ed X..