MENG LS-013 BOEING F/A-18F 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: MENG LS-013 BOEING F/A-18F 1/48
Bellissimo come sta venendo. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Predator
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista velivoli militari
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Vittorio
- Predator
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista velivoli militari
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Vittorio
Ciao ragazzi, causa impedimenti vari per lavoro solo adesso sono riuscito a terminarlo e pubblico il mio lavoro.
Premetto di essere un novellino e pertanto sicuramente avrò commesso tanti errori. Non è stato affatto facile, tante difficoltà affrontate, rimedi alla buona ma credo di aver fatto tutto il possibile per renderlo accettabile. Sono contento di aver fatto solo esperienza anche sbagliando qualcosa. Lo rimetto al vostro giudizio di più esperti ansioso di ricevere i vostri consigli che mi serviranno sicuramente in futuro nella realizzazione di altri modelli. Grazie.
![]()
Foto 01
![]()
Foto 02
![]()
Foto 03
![]()
Foto 04
![]()
Foto 05
![]()
Foto 06
![]()
Foto 07
![]()
Foto 08
![]()
Foto 09
![]()
Foto 10
Premetto di essere un novellino e pertanto sicuramente avrò commesso tanti errori. Non è stato affatto facile, tante difficoltà affrontate, rimedi alla buona ma credo di aver fatto tutto il possibile per renderlo accettabile. Sono contento di aver fatto solo esperienza anche sbagliando qualcosa. Lo rimetto al vostro giudizio di più esperti ansioso di ricevere i vostri consigli che mi serviranno sicuramente in futuro nella realizzazione di altri modelli. Grazie.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Complimenti a me piace come l hai realizzato, per dire che sei neofita ottimo risultato
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
dalle foto sembra un buon modello. complimenti Attendo la gallery
nicola
nicola