F 15 E Revell 1/48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F 15 E Revell 1/48
Ciao
I successivi trattamenti di lucido e opaco attenueranno molto l'effetto.
A forza di vedere F15 col passeggero su MT mi state facendo venire la voglia!
saluti
I successivi trattamenti di lucido e opaco attenueranno molto l'effetto.
A forza di vedere F15 col passeggero su MT mi state facendo venire la voglia!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ben fatto il posto shading! un pò leggero e sicuramente il primo strato di trasparente lo attenuerà molto.... ma bene così Luca. 

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Ho scelto l'esemplare seimor jonson il SJ 474
Per fortuna ho,provato a mettere per prime le strisciette gialle
In cima alle derive....sono spesse e non si possono mettere....
Nastro si maschera e si dipingono...
Verranno meglio che con le decalc....
Sono venute cosi'...potevano essere più' precise ma stanno bene...adesso sotto di decalc
fa gia' un bell'effetto
Ciao Luca 
Per fortuna ho,provato a mettere per prime le strisciette gialle
In cima alle derive....sono spesse e non si possono mettere....

Nastro si maschera e si dipingono...
Verranno meglio che con le decalc....
Sono venute cosi'...potevano essere più' precise ma stanno bene...adesso sotto di decalc

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
il post direi che per adesso può andare bene Luca...bisogna vedere dopo le prime mani di lucido come si evolve la situazione...le strisce gialle sono venute bene, io di solito per far si che le mascherature con il nastro Tamiya vengano bene ripasso i bordi del nastro con uno stuzzicadenti, per far aderire meglio ed evitare che il colore filtri sotto, specie con il bianco e colori chiari come il giallo stesso...che in genere vanno usati belli diluiti e con più passate... 

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Ciao Luca,
mi piace proprio come stai procedendo.
Le strisce sono sempre un punto di domanda ...vedremo quando arriverò io a questo punto se le mie decals si adatteranno al modello meglio che al tuo.
Il post mi piace molto,vedremo con le mani di trasparente come diventa.
...L 'I L L U M I N A Z I O N E FA C A G A RE ! ! !
La lampada, va benissimo,ma se magari le dessi un aiutino,che so...col sole, forse le foto sarebbero un tantinino meglie !!!(plurale)
Aspetto con ansia le decals,anche se,con quella luce lì, dubito che riuscirò a vederle!!!
PS...ma hai pagato la bolletta,o hai speso tutti i soldi nell'idraulico l'altro giorno???
Riguardando le foto mi è sorto un dubbio...ma non sarà la luce di un flash?Pensavo fosse l'abajour del comodino!!!
Le strisce sono sempre un punto di domanda ...vedremo quando arriverò io a questo punto se le mie decals si adatteranno al modello meglio che al tuo.
...L 'I L L U M I N A Z I O N E FA C A G A RE ! ! !

La lampada, va benissimo,ma se magari le dessi un aiutino,che so...col sole, forse le foto sarebbero un tantinino meglie !!!(plurale)
Aspetto con ansia le decals,anche se,con quella luce lì, dubito che riuscirò a vederle!!!
PS...ma hai pagato la bolletta,o hai speso tutti i soldi nell'idraulico l'altro giorno???

Riguardando le foto mi è sorto un dubbio...ma non sarà la luce di un flash?Pensavo fosse l'abajour del comodino!!!

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Massimo ha scritto:Ciao Luca,
...L 'I L L U M I N A Z I O N E FA C A G A RE ! ! !![]()
![]()
HAHAHAHA

No tranquillo la bolletta l'ho pagata,ho fatto due foto al volo tanto x far vedere
Le striscie gialle.
Adesso vado di decalc e poi foto alla luce del soleeeeeeee

Ciao Luca

Vai Lucaaa!!!!ABBAGLIACI!!!ta152h ha scritto:Massimo ha scritto:Ciao Luca,
...L 'I L L U M I N A Z I O N E FA C A G A RE ! ! !![]()
![]()
HAHAHAHA![]()
No tranquillo la bolletta l'ho pagata,ho fatto due foto al volo tanto x far vedere
Le striscie gialle.
Adesso vado di decalc e poi foto alla luce del soleeeeeeee![]()
Ciao Luca

Mi raccomando, se vieni a bologna , portaci la lampada!Mi ci sono affezionato!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
No...no.... con le foto proprio non ci siamo!!!
Come ben sai sono uno dei migliori fotografi di MT e, se vuoi, posso darti dei consigli..... su come farle ancora peggio
saluti
No...no.... con le foto proprio non ci siamo!!!

Come ben sai sono uno dei migliori fotografi di MT e, se vuoi, posso darti dei consigli..... su come farle ancora peggio

saluti
- ta152h
- Die Hard User
E allora caro Max anche se a fare foto non saremo bravissimi,ma bravini a far modelli(tu sicuramente molto più' bravo di me)pitchup ha scritto:Ciao Luca
No...no.... con le foto proprio non ci siamo!!!![]()
Come ben sai sono uno dei migliori fotografi di MT e, se vuoi, posso darti dei consigli..... su come farle ancora peggio![]()
saluti
,oggi che ho un po' di febbre e sto a casa con influenzetta ,approfitto per fare foto alla luce dello sole...
Avevo attaccato qualche decalc e il risultato non mi sembra male....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.