W.I.P. Revell 1:48 F15-E
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: W.I.P. Revell 1:48 F15-E
Ma quanto lo hai diluito sto colore Fabio? ma tu hai usato i Model Master acrilici o a smalto? è molto strano perchè, se hai usato gli smalti, notoriamente sono molto meno "polverosi" rispetto agli acrilici... cioè, fanno meno effetto buccia d'arancia e lasciano la superficie più liscia sul modello...
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Diliuto...come faccio di solito....l'unico problema è che magari non l'ho preparato, ma l'ho miscelato direttamente nel serbatorio dell'aerografo. Magari il problema è che non l'ho spruzzato a pressione bassa perchè il mio pseudo-compressore non me lo permette...boh...
Sta di fatto che il gunze sul primo modello che ho fatto era moooolto diverso!
Così sono andato a vedere il MM che ho usato sul A4....e ho notato lo stesso discorso! Il colore dovrebbe essere un acrilico...se non erro! è il 1723....
Incomincio a odiare i model master....si stendono bene....ma la resa non è ottimale a sto punto!
Sta di fatto che il gunze sul primo modello che ho fatto era moooolto diverso!
Così sono andato a vedere il MM che ho usato sul A4....e ho notato lo stesso discorso! Il colore dovrebbe essere un acrilico...se non erro! è il 1723....
Incomincio a odiare i model master....si stendono bene....ma la resa non è ottimale a sto punto!
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Ciao Fabio84,
ogni volta che uso i Model Master (acrilici) ho l'ansia da prestazione...
A pittura finita scatta il timer per pulire a fondo l'aerografo, pena...un intasamento assicurato...
Ciao, Seastorm
ogni volta che uso i Model Master (acrilici) ho l'ansia da prestazione...
A pittura finita scatta il timer per pulire a fondo l'aerografo, pena...un intasamento assicurato...
Ciao, Seastorm
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Infatti....basta model master!
Li mettero tutti in vendita!
Li mettero tutti in vendita!