AV-8B Harrier II FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: RE: Re: AV-8B Harrier II

Messaggio da Starfighter84 »

Liebemaister ha scritto:
BernaAM ha scritto:Qusto kit ha un piccolo problem nella zona tettuccio: non ho capito molto bene perchè se si vuole lasciare il tettucio aperto più di tanto non lo puoi aprire, credo che ci siano degli errori in dimensioni. Comunque mi sembra che fino adesso stai andando abbastanza bene, per le mascherature dei parabrezza mai il pongo, come ti è stato detto lascia dei fastidiosi residui oliosi molto difficili da togliere. Buon lavoro.
Caio.
Fabrizio.
Il tetteccio non scorre indietro nel modello reale lsi spostas tutto il " pezzo" sopra le prese d'aria sollevandolsi
In realtà non si "solleva".... scorre proprio all'indietro su delle guide fisse. Nel kit Hasegawa, come purtroppo ben noto, le prese d'aria sono troppo vicine al canopy e andrebbero spostate.

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte uploads.tapatalk-cdn.com

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Liebemaister
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Mauro

Re: AV-8B Harrier II FINITO

Messaggio da Liebemaister »

sto facendo un Harrier in 1/32 Trumpeter, quando sara' finito lo posto ...per ora sono a buon punto...ma il kit e' recalcitrante...
Rispondi

Torna a “Under Construction”