FreestyleAurelio ha scritto: ↑10 novembre 2024, 11:17
Ciao Maurizio,
una info: sulle foto postate hai applicato qualche effetto HDR o aumentato i contrasti e la nitidezza in post produzione lo scatto originale?
Ciao Aurelio, le foto le ho ridimensionate ed ho aumentato la nitidezza ed il contrasto ma non ho usato HDR, in effetti dal vivo le pannellature sembrano un poco più morbide, magari è anche questione di fondo non molto adatto...dovrei provare un bianco o un nero per le prossime.
Di quanto si discostano queste foto dalla resa reale?
Perchè gli effetti marcati che vediamo, tra cui i lavaggi, potrebbero dipendere dal ritocco applicato.
Le ultime pubblicate sono precise al vero, ho solo ridimensionato la foto trasformandola in formato jpg
------------------------------------------------- "Distruggere fa parte del processo creativo"
vedo il colore degli scarichi uniforme. Non ti attirava differenziare la colorazione come ad esempio in questa foto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.