Che spettacolo i carichi! Sono quelle cose che danno quel boost in più al modello. Soprattutto se poi la livrea generale non è proprio di quelle cosi eccitanti, come per l'F35. Complimenti.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Max, io lo trovo nelle forme e nella manovrabilità un aereo molto bello. Il problema sono le livree.
Ma proviamo un giorno a fregarcene del realismo storico, e immaginiamo di fare un F-35 (o un F-22) con colorazione ad alta visibilità anni 70 e insegne dei Jolly Rogers o dei Sundowners? Spettacolo!
Prometto che un giorno lo farò, mi caccerete dal forum, ma lo farò!
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
Buonasera a tutti,
non molto da mostrare se non che ho iniziato a dare il colore "secondario", il mix di MRP 100 e MRP 280.
Le parti interessate verranno poi mascherate con l'apposito set Eduard per permettere di dare il colore FS 36170 della livrea.
L'unica cosa che mi preoccupa è che aprendo la confezione del set di mascheratura mi aspettavo di trovare il classico nastro Eduard ed invece sono maschere in vinile.
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
farei quasi un concorso: "ridisegna l'F35"!!! In pratica, partendo dalle linee generali del velivolo, proviamo a ridisegnarlo come piacerebbe a noi
Buon grigio!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)