P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: P47 d thunderbolt academy 1:48.

Messaggio da Enrywar67 »

.....ma te l'ho gia' spiegato:il simbolo è il marchio di fabrica dell'elica ,le scritte che possono essere in bianco o in giallo sono caratteristiche dell'elica in questione....quindi a meno di esaminare il tuo modello col microscopio elettronico nessuno potra' accorgersi che le scritte appartengono all'elica di un P-40..... :cool:
P.S.....se vedi bene la foto che ti ho postato ci sono due eliche diverse e di marca diversa:la tua Curtiss l'altra Hamilton.....
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Davide mi piace molto bello bello
davide tex

Messaggio da davide tex »

Enrywar67 ha scritto:.....ma te l'ho gia' spiegato:il simbolo è il marchio di fabrica dell'elica ,le scritte che possono essere in bianco o in giallo sono caratteristiche dell'elica in questione....quindi a meno di esaminare il tuo modello col microscopio elettronico nessuno potra' accorgersi che le scritte appartengono all'elica di un P-40..... :cool:
P.S.....se vedi bene la foto che ti ho postato ci sono due eliche diverse e di marca diversa:la tua Curtiss l'altra Hamilton.....
Necessito di ferie.
Ok grazie mille ,rifacciamola.
Ciao.
...dimenticavo, e' bello apprendere nozioni su quello che si monta.
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

come rifacciamola???Adesso è perfetta.....!!! :thumbup:
davide tex

Enrywar67 ha scritto:come rifacciamola???Adesso è perfetta.....!!! :thumbup:
L'ultima foto non è il mio modello e' uno che ho trovato su internet e dove si vedono le decal ,la mia elica al momento e' sverniciata.
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ahhh.....non avevo capito..... :-Scoccio
davide tex

Enrywar67 ha scritto:ahhh.....non avevo capito..... :-Scoccio
Tranquillo ...io non avevo scritto da dove l'ho scaricato...ciao e buona giornata,io la passero alla festa degli gnocchi a ebrezzo in montagna in provincia di Verona ingozzandomi di gnocchi e annegandomi nella birra. :-brindisi
davide tex

Sono quasi alla fine, chi pensava che fosse L'elica quella a farmi tribulare di più .....
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davide tex

Re: P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO

Ecco finito il thunderbolt, a breve in galleria....e vi presento anche il Mirage academy di mio figlio con le decal posate raccolte un po' qua è un po' la. [emoji1]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Re: P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO

Messaggio da manto87 »

Grande Davide! E adesso vai di Mig!!
Bello anche il modello del butlèt! Come si chiama il giovane apprendista? Lo stai mettendo sulla strada giusta!!
Immagine ...il Miggomane...
Rispondi

Torna a “Under Construction”