P.S.....se vedi bene la foto che ti ho postato ci sono due eliche diverse e di marca diversa:la tua Curtiss l'altra Hamilton.....
Moderatore: Madd 22
Necessito di ferie.Enrywar67 ha scritto:.....ma te l'ho gia' spiegato:il simbolo è il marchio di fabrica dell'elica ,le scritte che possono essere in bianco o in giallo sono caratteristiche dell'elica in questione....quindi a meno di esaminare il tuo modello col microscopio elettronico nessuno potra' accorgersi che le scritte appartengono all'elica di un P-40.....
P.S.....se vedi bene la foto che ti ho postato ci sono due eliche diverse e di marca diversa:la tua Curtiss l'altra Hamilton.....
L'ultima foto non è il mio modello e' uno che ho trovato su internet e dove si vedono le decal ,la mia elica al momento e' sverniciata.Enrywar67 ha scritto:come rifacciamola???Adesso è perfetta.....!!!
Tranquillo ...io non avevo scritto da dove l'ho scaricato...ciao e buona giornata,io la passero alla festa degli gnocchi a ebrezzo in montagna in provincia di Verona ingozzandomi di gnocchi e annegandomi nella birra.Enrywar67 ha scritto:ahhh.....non avevo capito.....