Avrei voluto felicemente annunciarvi con questo post che avevo finito il modello ma, per uno stupido errore da principiante del sottoscritto dovrò rimandare il roll-out di qualche giorno per questo imprevisto: vi ricordate i begli scarichi della G-factor che vi erano piaciuti molto? Ebbene, sono più grandi dei buchi del modello di 1 mm, quanto basta per non farli fittare bene!

. Come ho fatto non accorgermi? in fase di prova a secco non avevo ben centrato gli scarichi oppure non avevo fatto la prova con tutti i pezzi che sono intorno allo scarico. Comunque avrei potuto fare ben poco.....anche se me ne fossi accorto prima...ma avrei perso meno tempo. La soluzione? E' quella di utilizzare gli scarichi del kit che fittano benissimo. Non sono paragonabili come dettaglio a quelli della G-Factor ma posso aggiungere qualche rivettatura che manca per avvicinarmi di più alla realtà. Penso solo di utilizzare solo il primo stadio, a patto che riesca a dividere i due pezzi di quelli già montati, sempre che il tutto vada bene. Mannaccia a me, questa non ci voleva!!