Gran bel lavoro!

Per gli aloni bianci dovuti all'attack... è successa la stessa cosa a me sul mirage... e non ne ho la più pallida idea del perchè!!

Per fortuna che si vedono poco dai...
Moderatore: Madd 22
ciao Fabio! per il problema degli aloni ci avevo pensato anche io a questa cosa...al 99% è per questo motivo!fabio1967 ha scritto:Ciao Mattia, veramente bello questo Chinook! Per il problema degli aloni dell'attack, penso sia dovuto al fatto che l'abitacolo è completamente sigillato e quindi i fumi restano intrappolati. Senza la Future avresti ottenuto un vetrino completamente opacizzato, mentre con la cera il problema si è notevolmente attenuato ma non del tutto.
Saluti
Fabio
Ciao Max...lo stesso problema l' avevo avuto io con il canopy del Viper Arabo per il mini GB...ma avevo usato il nastro per mascherare della tesa...questa volta provo con l'originale tamiya...speriamo bene!pitchup ha scritto:Ciao
Io ho avuto problemi di aloni sui trasparenti quando ho prima Futurizzato questi ultimi e poi ho mascherato. levato lo scotch un bell'alone opaco!!! da allora niente più bagno se non alla fine!!!
saluti
Ciao Guido...di quello in genere lo faccio sempre...anche perchè usando i tubetti in alluminio c' è sempre il rischio di farne uscire troppo!SPILLONEFOREVER ha scritto:Bel lavoro sin qui Mattia![]()
Ai consigli per evitare i "fumi" aggiungo ne aggiungo un altro.
Mai applicare la ciano direttamente dal tubetto. Farla decantare per un paio di minuti e poi posizionarla sulle superfici interessate...magari adoperando la ciano in gel.