Grazie ma io adoro il colore verde XDcomanche ha scritto:Continua così, ma non potrò vedere quell'orribile verde sul povero Jaguarino
Perchè non sono i classici modelli che si vedono dappertutto e che sono strafatti a destra e a manca! e poi mi piacciono!ilGamma ha scritto:jacojaco perchè mi scegli sempre esemplari strambi?

Ovviamente no sarà un desertico con la nose art, modello sobrio solo devo trovare al vofglia di riaffrontare un montaggio del generecomanche ha scritto:Fidati Carmine che anche per quello inglese tirerà fuori qualche special orrendo da non so dove!

No Max il mio come ti avevo già accennato sarà Pink, nulla di che per gli special erano solo per farci 4 risatine tutto qui!pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Stavo vedendo le due foto dei jaguari inglesi.... oddio...fermorestando che io sono fan dei soggetti più anonimi e standard che ci siano e che, in questo caso, un bel jaguaro io lo concepisco solo RAF Germany in NATO o Desert Pink al limite, direi che tra idue tamarroleopardati il più "sobrio" è la prima immagine, che somiglia un pò al Tornado TigerMeet spellato.
saluti
Oggi ho continuato a velare un po il colore ma aggiornao il post per mostrarvi quello che è arrivato oggi! i Pitot della Master per il Kfir e per il Jag! eccoli qui

DSCF3932 di lysander90, su Flickr
Per le foto del Jag abbiate un attimo di pazzienza!