L'US Navy dell'era dei Jet! e il prossimo??

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: L'US Navy dell'era dei Jet! F-4B Montaggio in corso 26/1

Messaggio da Bonovox »

aspetta jacopo prima di chiudere...per me vanno bene aperte, magari aggiungi un cavettino per parte! ;)
J7920through20AUX20Door202620Door2083.jpg
1enginestarter-1.jpg
le foto le ho trovate in una mia cartella ma non so da dove arrivano ma le posto a scopo visivo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Alla fine quella presa d'aria non è poi così male.. io l'avrei montata in modo diverso.. ma a parole è difficile da spiegare.. magari appena avrò il kit tra le mani ti spiego la mia idea.. per il resto continua con il montaggio, magari curando maggiormente i pezzi con carta abrasiva dopo averli rimossi dallo sprue! :-oook
Citation501
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Citation501 »

Ti può servire?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

vedo che sta prendendo sempre più forma! Sul muso io non riesco a vedere nulla di così sconcio! Che ha?
ciao
Ale
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

vesto che il fantasma academy è abbstanza ostico, tutto sommato stai facendo un ottimo lavoro :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Più che il muso,direi la forma delle prese d'aria,viste frontalmente,se la prospettiva non inganna,non sembrano azzeccatissime...non saprei,bisognerebbe avercelo davanti il modello,ripeto...ciao!
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ciao jac...bel lavoro su questo nuovo kit, ;) che apparte qualche piccolo errore, che ci può sempre stare, non mi sembra affatto male, anche perchè in commercio da quello che so di meglio non si trova o credo... ;) ma poi un cosa, ma invece di comprare senza prima conoscere la qualità del kit, non potevi magari aspettare e attendere che qualcunaltro prima di te lo montasse? ;) :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
stai lavorano benissimo.....ma che avrebbe il naso che non ti convince????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:aspetta jacopo prima di chiudere...per me vanno bene aperte, magari aggiungi un cavettino per parte! ;)
le foto le ho trovate in una mia cartella ma non so da dove arrivano ma le posto a scopo visivo!
Grazie mille quindi incavetto tutto li e ci siamo! grazie mille Francè!!!
Auro92 ha scritto:Alla fine quella presa d'aria non è poi così male.. io l'avrei montata in modo diverso.. ma a parole è difficile da spiegare.. magari appena avrò il kit tra le mani ti spiego la mia idea.. per il resto continua con il montaggio, magari curando maggiormente i pezzi con carta abrasiva dopo averli rimossi dallo sprue! :-oook
Non resta che vederti alle prese con questo kittino così mi rendo conto della tua idea ;)
Citation501 ha scritto:Ti può servire?
Sisi grazie mille!
Ale85 ha scritto:vedo che sta prendendo sempre più forma! Sul muso io non riesco a vedere nulla di così sconcio! Che ha?
ciao
Ale
Grazie mille per il muso parlo dopo!
ilGamma ha scritto:vesto che il fantasma academy è abbstanza ostico, tutto sommato stai facendo un ottimo lavoro
Grazie mille carissimo!!!
willy74 ha scritto:Più che il muso,direi la forma delle prese d'aria,viste frontalmente,se la prospettiva non inganna,non sembrano azzeccatissime...non saprei,bisognerebbe avercelo davanti il modello,ripeto...ciao!
Si in effetti possono fuorviare alcune foto sopratutto anche pure dell'aereo vero dipende da come viene ritratto così ci si vede bene!
mattia_eurofighter ha scritto:ciao jac...bel lavoro su questo nuovo kit, che apparte qualche piccolo errore, che ci può sempre stare, non mi sembra affatto male, anche perchè in commercio da quello che so di meglio non si trova o credo... ma poi un cosa, ma invece di comprare senza prima conoscere la qualità del kit, non potevi magari aspettare e attendere che qualcunaltro prima di te lo montasse?
Grazie mille Matti e poi perchè aspettare che lo faciano altri, mi paice mettere sotto kit nuovi al massimo per il 2° che dovrebbe arivare a breve provo a fare degli esperimenti nuovi!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
stai lavorano benissimo.....ma che avrebbe il naso che non ti convince????
saluti
Grazie mille Max!!

Ragazzi per il musetto non lo so mi sembra un po larghetto! tutto qui comuneu ora sotto a sistemare i piccoli buchetti e scartavetrare tutto :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Raga ho un dubbio assurdo sulla coda, come si vede dalla foto il kit ne propone 4 ma sono indeciso tra queste due..il motivo? ecco una foto
Immagine
immagine postat a solo scopo di discussione fonte Wikipedia

come si nota l'f-4B dei sun n° 202 ha la coda con l'antenna posteriore squadrata e manca di quella anteriore, il kit propone quella con l'antenna anteriore come quella corretta, non ho troovato foto del mio 200 quindi no so che dire, voi che fareste? :-help :-help

questa è la foto delle 2 parti del kit
DSCF1017.JPG
Rispondi

Torna a “Under Construction”