Moderatore: Madd 22
Nulla in contrario per me!Jacopo ha scritto:valè scusa una cosa posso mettere il logo MT sulla basetta ti scoccia?
Ecco lo sapevo ho fatto la vaccata a incollare gli aereofreni... almeno il gruppo motore è incastrato quindi lo smonto tuttoStarfighter84 ha scritto:Hai già montato troppi particolare Jac... se esegui i lavaggi di sicuro stacchi qualcosa. E' inevitabile... quando userai lo straccetto per eliminare l'eccesso di colore ad olio porterai via, come minimo, gli aerofreni sul dorso alare....
Provvedo carissimo scusawilly74 ha scritto:La foto è un pò mossa,ma mi pare un ottimo modello,bravo,cominciamo ad avanzare di step![]()
![]()
!!!
Messere credo di essere un Pistola è questo quello che uso.. che dite?SPILLONEFOREVER ha scritto:Messere ma il trasparente lucido che hai dato (a bomboletta mi sembra) è acrilico?
Perchè se non lo è probabilmente reagisce all'acqua ragia con la quale diluisci il colore ad olio.
Carissimo l'ho fatto e viene via tutto rimane la righetta nera! ma viene vita tutto mimetica compresaStarfighter84 ha scritto:Sembra effettivamente un trasparente acrilico... ma spruzza un pò di vernice su una cavia e fai un prova prima di passare l'olio sul modello.
ma scusa... non rischierei di danneggiare pure tutto sotto?willy74 ha scritto:Lascia stare tutto ed appena hai la possibilità,spruzza del trasparente come si deve,sennò secondo me rischi di buttare tutto...